Visualizzazione Stampabile
-
retention fastweb
disdetta a fastweb per trasloco in altra città (1 mese fa)
ieri mi hanno chiamato dal servizio clienti per offrirmi:
- trasloco gratuito nella nuova città
- italia senza limiti e naviga senza limiti PER SEMPRE a 24,47 euro al mese
(il per sempre è specificato nel contratto che mi hanno spedito via mail poco dopo la telefonata)
domani dovrei rispedire il tutto via fax e fanno tutto loro...
a me l'offerta sinceramente non dispiace...
avevo deciso di aspettare qualche mese prima di rifare un contratto, ma mi hanno davvero tentato!
che ne dite?
P.S.
mi confermate che italia senza limiti non prevede addebito alla risposta e che naviga senza limiti è una 24h senza particolari limitazioni?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
disdetta a fastweb per trasloco in altra città (1 mese fa)
ieri mi hanno chiamato dal servizio clienti per offrirmi:
- trasloco gratuito nella nuova città
- italia senza limiti e naviga senza limiti PER SEMPRE a 24,47 euro al mese
(il per sempre è specificato nel contratto che mi hanno spedito via mail poco dopo la telefonata)
domani dovrei rispedire il tutto via fax e fanno tutto loro...
a me l'offerta sinceramente non dispiace...
avevo deciso di aspettare qualche mese prima di rifare un contratto, ma mi hanno davvero tentato!
che ne dite?
P.S.
mi confermate che italia senza limiti non prevede addebito alla risposta e che naviga senza limiti è una 24h senza particolari limitazioni?
grazie
direi che è ottima.
Sono 2 flat al 100%.
-
Cavolo... ma pensare anche ai vecchi clienti :(
-
meglio della mia retention di luglio.managgia loro
-
Retention di questo pomeriggio: da 79€/mese a 34,qualcosa/mese!
:bye:
-
io ora per il lavoro pago 65€/mese (+ iva). ho richiesto 2 gg fa i codici di migrazione, arrivati oggi entro le 48 h promesse.. domattina ho appuntamento con un commerciale infostrada, a questo punto mi aspetto buone notizie da fw.. :devil:
però, li mortan guerieri.. potrebbero pensarci prima di indurre un cliente ad andarsene?! :wall:
-
cavolo... a qsto punto mi state facendo venire pure a me il prurito di abbandonbare FW per passare ad un altro operatore e vedere se fanno retention decenti.. ma dubito che con una vecchia FW Easy da 40€ al mese (e senza Fonia) mi "caghino" molto....
-
l'autore di questo post era nella tua stessa situazione, mi pare.. :)
-
Citazione:
sebchi
io ora per il lavoro pago 65€/mese (+ iva). ho richiesto 2 gg fa i codici di migrazione, arrivati oggi entro le 48 h promesse.. domattina ho appuntamento con un commerciale infostrada, a questo punto mi aspetto buone notizie da fw.. :devil:
però, li mortan guerieri.. potrebbero pensarci prima di indurre un cliente ad andarsene?! :wall:
Strano perché di solito ti contattano prima di fornirti il codice di migrazione, non dopo! Io ho fatto richiesta tramite 192193 e la signorina mi ha detto che mi avrebbero mandato il codice via mail entro un paio di giorni e mi ha anche chiesto il numero di cellulare. Ebbene il pomeriggio del giorno dopo mi hanno chiamato per dirmi che potevano farmi un'offerta... etc etc... alla fine ho accettato e il codice non me l'hanno mica mandato!
Tra l'altro mi hanno detto che avrei pagato 34,47€ (al posto di 79€) e invece risulta che il mio nuovo abbonamento è da 29,47€ al mese per l'offerta:
Italia senza limiti.
Naviga senza limiti.
Cellulari 5x30.
Servizi Telefonici Supplementari.
E ovviamente non mi lamento! :smoke:
-
ieri mattina ho firmato con infostrada, ad oggi nessun contatto da fw.. comunque andrò a risparmiare.. ;)
-
Citazione:
sebchi
ieri mattina ho firmato con infostrada, ad oggi nessun contatto da fw.. comunque andrò a risparmiare.. ;)
Magari offrono retention solo per i clienti privati e non per le p. iva. :surrender
Effettivamente se non mi avessero offerto un bello sconto sarei passato pure io a libero. L'unica seccatura è che avrei dovuto staccare l'hag dalla parete per spedirglielo indietro e avrei dovuto anche comprare un nuovo modem-router. Senza contare che imho fw è il provider numero uno per qualità: si fanno pagare profumatamente ma in 2 anni mi pare che c'è stato un solo giorno in cui l'adsl non ha funzionato.
Con tin.it almeno una volta al mese il sabato e la domenica non funzionava, e una volta mi è capitato di rimanere senza linea anche per un mese di fila! :thumbdown
-
esatto!! pago qualcosa in più ma accidenti in quasi 4 anni con fw una sola volta ho avuto problemi con la linea(e solo per un paio d'ore) e poi la velocità...i 6 mega che mi danno sono reali!!
-
Citazione:
akm983
Tra l'altro mi hanno detto che avrei pagato 34,47€ (al posto di 79€) e invece risulta che il mio nuovo abbonamento è da 29,47€ al mese per l'offerta:
Italia senza limiti.
Naviga senza limiti.
Cellulari 5x30.
Servizi Telefonici Supplementari.
E ovviamente non mi lamento! :smoke:
Ma è il vecchio abbonamento con fastweb base a 19 euro?
Anche io stavo per andar via dopo circa 7 anni ma alcuni giorni fa mi sono fatto abbassare la spesa mensile, ho le stesse cose tue ma arrivo a 41 euro, in pratica:
Fastweb base ( 19 euro)
Italia senza limiti ( 6 euro)
Naviga senza limiti ( 16 euro) ( non supero i 4 megabit )
Cellulari 5x30 ( 30 minuti/mese gratis verso i cellulari) ( gratis )
Opzione Mondo ( sconto sulle chiamate in europa) ( gratis)
Servizi Telefonici Supplementari (gratis)
Numero Fax virtuale ( gratis)
Antivirus ( gratis)
Tot.41 euro
Mi puoi elencare le varie voci della tua offerta e dirmi da quanto tempo sei cliente?
-
Citazione:
Max3
Ma è il vecchio abbonamento con fastweb base a 19 euro?
Anche io stavo per andar via dopo circa 7 anni ma alcuni giorni fa mi sono fatto abbassare la spesa mensile, ho le stesse cose tue ma arrivo a 41 euro, in pratica:
Fastweb base ( 19 euro)
Italia senza limiti ( 6 euro)
Naviga senza limiti ( 16 euro) ( non supero i 4 megabit )
Cellulari 5x30 ( 30 minuti/mese gratis verso i cellulari) ( gratis )
Opzione Mondo ( sconto sulle chiamate in europa) ( gratis)
Servizi Telefonici Supplementari (gratis)
Numero Fax virtuale ( gratis)
Antivirus ( gratis)
Tot.41 euro
Mi puoi elencare le varie voci della tua offerta e dirmi da quanto tempo sei cliente?
Allora io sono cliente dal 2006 e prima avevo un'offerta a grandi linee di questo tipo:
Fastweb base: 19 €
Italia senza limiti: 20 €
Naviga senza limiti: 40 €
Servizi vari: gratis.
Totale 79 €/mese
Ora la mia offerta post-retention è:
Italia senza limiti: 14,57 €
Naviga senza limiti: 29,90 €
Serv. tel. supplementari + fax + 5x30... etc: gratis.
Sconto sull'abbonamento: 15 €
Totale: 29,47 €/mese
-
io ho fw base a 19€ e la flat a 32€