occhio perche' la naviga3 addebita le connessioni oggi su tutti gli apn e le soglie rimangono ferme a 0!!!!
Visualizzazione Stampabile
occhio perche' la naviga3 addebita le connessioni oggi su tutti gli apn e le soglie rimangono ferme a 0!!!!
Io avevo l'opzione da 7gg in scadenza il 24/10 e mi risulta ancora attiva, e non riesco ad attivare quella da 30gg. Comunque confermo anche io che oggi le connessioni le addebitano!
mamma mia
mi son trovato il credito a zero, ho telefonato (pagando) al 133 e mi han detto che fino a domani non si puo' far niente
secondo me questi disguidi sono voluti per succhiare i soldi alle persone non attente
:censored:
Io non ho pagato la chiamata al 133, dicono che domani risarciranno tutti gli addebiti causati dal mancato utilizzo delle soglie, ma che comunque è meglio non navigare.
dalle news Connessioni internet 3, disservizio in corso
previsto rientro del disservizio ore 15.30 del 27/10/09
stessa cosa a me!!!!
si sono fregati quasi 5€!!!
a me circa 25€... navigavo tranquillamente pensando che la naviga3 era attiva (come dovrebbe essere)...
Calmiiii... Boniiiii...
Aspettate che entro domani dovrebbero riaccreditare tutto a tutti in automatico ;)
Scalati oltre 15 euro! Sono nero.. Ho chiamato il 133, non mi hanno addebitato la chiamata, ha detto che sperano entro 24 ore di sistemare il problema....E in automatico rimborseranno tutto.. Ci arriverà un sms da 3, almeno così mi ha detto..
Sono le 24 ore che dicevano qualche tempo fa quando era andata completamente in blackout l'area clienti? Se non sbaglio ci hanno messo quasi una settimana per sistemare tutto...