ok, scala dalla soglia e non più dal credito (per il momento)
Aspettiamo l'accredito....
Certo che un sms per avvertire noi poveri consumatori no è......
Visualizzazione Stampabile
ok, scala dalla soglia e non più dal credito (per il momento)
Aspettiamo l'accredito....
Certo che un sms per avvertire noi poveri consumatori no è......
a parte il rimborso del credito indebitamente sottratto c'è il disservizio che ha subito chi avendo fittiziamente terminato il credito ha visto sospesa la sua connessione e comunque il fatto che per almeno una giornata abbiamo pagato i 100 MB della Naviga 3 senza averne potuto usufruire.
Comunque oggi ho attivato una scheda dati con Vodafone Business......speriamo che entro domani sia possibile la connessione.
Comunque con questi dati la TRE è un disastro tra errate tariffazioni, falsi roaming sotto TIM e lentezza generale della rete la XL a 19 euro per 300 ore non è proprio valida.
Io per sicurezza mando un fax con richiesta di rimborso per i soldi scalati.
Ciao Ragazzi...stesso vostro problema....avevo pochi soldi nel tel ma comunque mi hanno fatto andare sotto di 60 cent/€..
Non ho ancora provato a vedere se me ne scalano altri...ma dubito che tuttto si sia sistemato..
Spero che ci ridiano i soldi altrimenti questa volta c'è veramente da incazzarsi....sta di fatto che, nonostante i soldi, ci hanno fatto perdere quasi 2 giorni di connessione pagata.
E lasciamo perdere gli operatori....ieri ho telefonato al 133: il primo operatore, non si capiva nemmeno cosa dicesse (li scelgono proprio bene!!!!), mi ha fatto parlare e poi ha riagganciato...il secondo ha tirato su il tel e poi l'ha buttato giù...dopo un pò, la terza (con voce molto scazzata) mi ha spiegato brevemente cosa era successo e che avrebbero mandato poi un messaggio per ridarci il credito...siccome non mi fido di loro, le ho anche chiesto se era SICURA di questo messaggio.
Ragazzi, in generale (in ogni tipo di occasione), pagare 33 cent al minuto per essere assistiti spesso in malo modo mi fa girare le scatole. Tutti gli altri gestori sono gratis.
Ieri non mi hanno scalato le chiamate ma ero già senza credito. E per giunta stamattina mi telefonano per fare un sondaggio in riferimento alla mia chiamata di ieri..mi prendono per il cu.. cmq votando gli ho detto che fanno schifo..... Ma se chiamano per i sondaggi vuol dire che qualche lamentela gli è arrivata..credo.
che poi la cosa assurda è che ora chi è rimasto senza credito non può nemmeno collegarsi oggi!!!!
Vi invito a tal proposito a partecipare a questa discussione in room principale: http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-clienti.html
:bye:
Signori sono nuovo e molto deluso da quanto sta succedendo, qui da me il problema non è risolto, sono 3 giorni consecutivi che mi scalano credito e anche oggi (il quarto) ho le soglie piene e il credito che sta scalando, non posso fermare nulla perchè la scheda è all'interno di una macchina non sotto il mio controllo in questo momento (dovrei farmi 100 km. di auto e perdere mezza giornata), inoltre è un servizio di utilità pubblica.
Vi allego immagine di poco fa del dettaglio traffico, ho provveduto ad inviare fax ad H3G, sono in attesa di risposta:
http://www.meteopassione.com/forum/f...a_10_19_02.png
Ciao a tutti.
Precisamente di sera il 26 la Tre mi ha succhiato dalla scheda ben 16 € me ne sono accorto il giorno seguente quando cerco di connettermi ma non riesco a collegarmi, in quel momento chiamo il 133 che mi dicono di chiamare di pomeriggio.....
Li richiamo è l' operatrice mi ha detto che io soino stato connesso anche dopo aver superato le soglie, ovviamente in quel momento le soglie non si potevano vedere infatti io credevo che ero intorno ai 30 MB, invece dopo 16 € spariti nel nulla.
L' operatrice non voleva sapere le mie ragioni, anche io non mi interessavano le loro di ragioni ed insistevo di riaccreditarmi i soldi che mi avevano succhiato in 22 minuti.....
L' operatrice mi diceva se vuoi la naviga3 devi ricaricare, io ovviamente non ho ricaricato niente....
Giorno 27 mi arriva un sms con scritto:
"Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrà accreditato l' importo addebitatro per errore. Ci scusiamo per il disservizio."
Io ancora aspetto...........
A me sembra che anche oggi stiano addebitando la navigazione, mi hanno appena scalato circa 1,50€, controllate!!! :furious::furious:
Strano, io ho controllato adesso dal sito della 3 e non mi hanno addebitato niente.........
Ciao a tutti.
Da circa 2 mesi mi trovo addebiti per contenuti che avrei scaricato (in media 5 euro cadaunoper un totale di circa 30 euro mentre invece io non scarico assolutamente nulla, non ho nè opzioni nè abbonamenti attivi e cestino puntualmente tutti gli inviti a scaricare partite, film e giochi.
Ho inviato decine di mail, tutte le risposte mi invitano a fare più attenzione a ciò che scarico (forse non sanno leggere quello che scrivo...) e solo adesso mi avvisano che hanno aperto una pratica e mi contatteranno.
Sono deluso, visto che ho 3 da un anno, ho preso anche la chiavetta e un telefono per mia moglie, e l'ho consigliato anche in azienda.
Cosa mi consigliate di fare?