Cavoletti, questa è roba che in Ofcom avranno un infarto :D
Orange e T-Mobile si uniscono per diventare il primo gestore britannico
Visualizzazione Stampabile
Cavoletti, questa è roba che in Ofcom avranno un infarto :D
Orange e T-Mobile si uniscono per diventare il primo gestore britannico
Mi hai anticipato di pochissimo...
Entrambe le reti sono a 1800MHz...
Mi chiedo se questo è un test per poi unirsi su tutti i mercati.
Ma com'è che T-Mobile sceglie sempre frequenze particolari? 1800MHz in Europa e 1700 in Usa...
beh i 1800Mhz ci sono anche in Italia e le licenze DCS sono quelle date ai nuovi entranti... poi in USA i 1900 (non 1700) sono quelli standard della prima licenza :P
Sarà divertente vedere cosa succederà :)
cmq vada sarà la più grande MNP della storia, roba da far impallidire il passaggio dei clienti da Blu a Wind :P
ah non pensavo che per una cosa fosse il GSM e per l'altra il 3G :P Mi aveva ingannato il fatto che i 1800 non fossero "strani", anzi è stata una scelta obbligata per molti challenger...
Sì scusa, intendevo le frequenze 3G. :D
beh, noi abbiamo il cartello VodaTim, per quel che può valere... :P
Chissà che anche ENEL non si interessata ad entrare nell'affare??? :crazy:
La prima allenza di Wind in Italia (ENEL+FT+DT) è stata praticamente la base per quello che sarebbe successo 10 anni dopo...
Scherzi a parte certo che se quella in UK sarà l'inizio di una nuova era per i due ex monopolisti Vodafone e O2 hanno di che preoccuparsi...
A TI ovviamente l'argomento non può interessare, insieme a BT è l'unica ex monopolista dei grandi paesi europei a non avere filiali importanti in Europa (se non erro ha ceduto sia la filiale turca che quella greca)...
Speriamo almeno in qualche vantaggio per la clientela, al momento l'unica cosa certa è una diminuzione della concorrenza...
Già si inizia a ipotizzare un aumento delle tariffe da parte di T-Orange :devil: