E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
Soccorso in casa per una crisi cardiorespiratoria, non ce l'ha fatta e si è spento poco dopo in ospedale
Visualizzazione Stampabile
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
Soccorso in casa per una crisi cardiorespiratoria, non ce l'ha fatta e si è spento poco dopo in ospedale
Genio e sregolatezza, amato e odiato allo stesso tempo, rimarrà una delle più importanti voci nel campo musicale internazionale.
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...-ospedale.html
E' scomparso un mito. :(
Onore al re del pop.
Ho iniziato ad amare la musica comprando la cassetta di Thriller nell'84.
Un grandissimo.:cry:
Un grande personaggio quanto discusso.
Il suo talento è stato la sua rovina. Sarebbe da rivedere il famoso documentario girato in esclusiva anni fa. Non so però dove recuperarlo. Per chi non l'avesse visto è molto esplicativo della sua situazione...
A prescindere dalla "evoluzione" che ha subito la sua vita, la sua morte segna la fine di un'era. (E mi sento tremendamente più vecchio oggi)
Bye bye, Jacko
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=W61Q-EZ8R7M"]YouTube - Michael Jackson - Heal The World[/nomedia]
una delle poche vere icone della musica anni 80/90.....forse avrà finalmente pace
Spiace parecchio anche a me...
Mai piaciuto come cantante, profondamente disprezzato come uomo (e con lui tutti i pedofili). Pace all'anima sua, non ne sentirò la mancanza.
Perdonami,ma lui non era pedofilo,comunque!!
scagionato dalle accuse di pedofilia!!
poi non credo che un uomo che aveva a cuore i bambini malati terminali si mettesse a fare il pedofilo...tutte accuse infondate..per me!!
poi la si puo' vedere come si vuole..ai miei occhi una persona è innocente sino a quando non ci sono le prove di colpevolezza....scusa carlo per la little polemica:lol:
Magari poi mi è sfuggito qualche cosa!!
io penso solo che in casi come questi la verita' non viene mai a galla: potrebbe essere colpevole e i soldi aver affossato le accuse, o essere innocente; pertanto non mi permetto di giudicarlo ne' considerarlo una pessima persona, mi limito a ricordarlo per il suo valore artistico
mha! infatti è stato scagionato da quell'accusa, non si può credere solo alle sentenze che ci fanno comodo
Pur convinto della sua grandezza a livello d'innovazione musicale e del suo "essere" che ne fanno sicuramente un mito, musicalmente non l'ho mai apprezzato appieno.
E' stato comunque un piacevole sottofondo musicale della mia gioventù.
Per questo lo ringrazio e..... di cuore, arrivederci Jacko
E' già leggenda