Visualizzazione Stampabile
-
Il Sire vs. 190
Il mio rapporto con il Call Center Vodafone va sempre peggio... :ranting:
Dopo l'esperienza della retention ( http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-abusivo.html ), avevo in coda due moduli per il trasferimento del credito da sim chiuse dopo il 1° marzo 2007.
Sono passati i 30 giorni che loro stessi si prendono per rispondere alle domande, provo a chiedere informazioni ma - dopo che li ho convocati al Corecom - la situazione è che da linee a me intestate manca la voce, perfino in piena notte, per l'assistenza... :cry:
Ovviamente sono in attesa a) della conciliazione e b) anche di sapere mere informazioni... e non vorrei ora mandare solo raccomandate per parlare con loro :furious:
-
in altri termini... AGCOM!
-
ah, ne ho anche una irrisolta sulla questione della privacy... ho diversi garanti da contattare :wall:
Cmq tutta la grande "magnificenza" della customer satisfacion Vodafone io voglio sapere dove si è nascosta nel mio caso :ranting:
-
contatta, contatta... e aiuta a creare giurisprudenza ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ah, ne ho anche una irrisolta sulla questione della privacy... ho diversi garanti da contattare :wall:
Eccomi :P :lol:
Se puoi continua l'iter, i clienti che si troveranno nella tua stessa situazione te ne saranno grati in futuro... forse!
-
oggi, chiamando da un'altra sim... , ho parlato con un operatore durante il traffico: su una raccomandata in corso mi ha contestato un'assenza di carta d'identita allegata. Peccato che ne avessi messi una x ogni singolo modulo, diverse quindi in quella comunicazione :wall:
Da notare che raccomandata inviata il 15/11, gestita il 26/11 e solo oggi - con trucco - riesco a sapere che fine aveva fatto la gestione... visto che non mi hanno chiamato e non mi rispondono :ranting:
-
guarda se hai qualche call center voda vicino a casa tua
basta che ti apposti lì vicino e fermi un po di ragazzi e ragazze
provi a corompere qualcuno/a
grazie
-
grazie di cosa? :blink:
Cmq spero tu abbia fatto una battuta...
-
Citazione:
assterixx
guarda se hai qualche call center voda vicino a casa tua
basta che ti apposti lì vicino e fermi un po di ragazzi e ragazze
provi a corompere qualcuno/a
grazie
c'hai dato dentro con l'alcol a natale eh?:LOL:
-
AndreA, purtroppo vedo poche soluzioni, se non quella di avere pazienza e arrivare in Agcom: chiederai tra l'altro indennizzi anche per le mancate risposte....bisogna andare fino in fondo...questi signori devono capire con chi hanno a che a fare....con utenti che gli sbattono in faccia la normativa vigente ( Regolamenti, Carta Servizi, Codice del Consumo, CgdC..) che loro spesso considerano carta straccia...:poveraitalia:
-
mi associo a Max.
e una delle cose fondamentali è creare giurisprudenza e non fermarsi alle più comode transazioni di cui non rimane alcuna traccia. ;)
-
Sire io sono in una situazione in parte simile, ho promozioni che potevo attivare gratuitamente che non mi sono state attivate, promozioni che avevo richiesto che non si sono attivate dal 23/12, al 190 e' inesistente la possibilità di parlare con un operatore e' veramente una cosa ridicola io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com considera anche che per tutto il pomeriggio di ieri non e' stato possibile chiamare per un disservizio generale.
IMHO la cosa piu' grave e' non assicurare assistenza differenziando le classi di SIM che possono parlare con un operatore
-
Citazione:
teopedra
io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com
io sto aspettando la data di convocazione, su dai seguimi anche tu :)
-
Se non risolvono loro lunedì deposito il ricorso, non male come periodo prima il precetto contro H3G adesso il ricorso contro Vodafone cominceranno a scrivere "rompiballe" nella mia anagrafica invece dei canonici dati :lol:
-
UPDATE
Chiamando da un'altro numero mi hanno "almeno" attivato le promozioni di cui avevo diritto il problema della mancanza dell'indicazione nell'IVR del 190 per parlare con un operatore resta e quindi penso che una capatina per questo problema al co.re.com penso di farcela giusto per vedere cosa mi offrono