Sta per iniziare la convention di 3 Italia a Roma. Previste altre novità per i clienti dopo quelle già esposte ieri. Come vedete dall’immagine anche stavolta Mondo3 c’è. A più tardi per i primi aggiornamenti.
Leggi tutto...
Visualizzazione Stampabile
Sta per iniziare la convention di 3 Italia a Roma. Previste altre novità per i clienti dopo quelle già esposte ieri. Come vedete dall’immagine anche stavolta Mondo3 c’è. A più tardi per i primi aggiornamenti.
Leggi tutto...
Invito tutti a seguire la home page con il blog ufficiale di Mondo3 durante il pomeriggio, avremo tutte le news della Convention H3G in tempo reale! :thumbup:
Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia
qui il post :beer:
Diretta Convention 3 da Cinecittà
fate F5 per aggiornare :D
grandissimi come sempre!
si', anche se per ora il mio unico commento a quanto ci stanno segnalando e': YAWN! :(
speriamo entrino presto nel vivo... :P
ottimo lavoro ragazzi....eccellente!!!!!
133 gratis per reclami... già da ora pare :clap:
Stavo per postarlo io dopo averlo letto nelle News
Chi si immola per la patria e verifica se effettivamente è così? Mi immolo io, ho tante cose da dire :whistling
speriamo sia vera l'anticipazione dell'N96 :drool:
Ho appena fatto una chiamata di 10 minuti, inutile dire che non hanno saputo dare risposta ad una mia vecchia lamentela, l'IVR parla sempre della chiamata a decade 4 con costo di 33 cent/min, la signorina tutt'altro che gentile (ero malposto anch'io :whistling ) mi ha detto che non ne sa nulla di 133 gratuito. Sul finire della chiamata le ho detto come mai dovevo pagare un prezzo per un servizio che non mi ha dato (non ha risposto ad una sola domanda) e mi ha messo in attesa...
Che dire, li bersaglierò quando sarà realmente gratuito, entro domani avrò conferma sul costo di questa inutile chiamata!
piccola avvertenza: tutto quel che appare in "real time" dovrà essere ufficializzato successivamente da 3 Italia, ricordo che è una convention e non un'attivazione di servizi immediati da parte della rete tecnica :lol:
n96.. direi proprio che il cambio palmare può attendere! in un colpo solo mi tolgo 3 cellulari dal marsupio, n95, p3600 e u960! :crazy: