AVVISO: è stato aggiunto un sondaggio a questo 3ad per cercare di capire "al volo" gli umori dei lettori di Mondo3 :beer:
NB: per votare al sondaggio bisogna essere iscritti al forum.
Visualizzazione Stampabile
AVVISO: è stato aggiunto un sondaggio a questo 3ad per cercare di capire "al volo" gli umori dei lettori di Mondo3 :beer:
NB: per votare al sondaggio bisogna essere iscritti al forum.
votato "eccezionale bla bla bla"...
per me direttamente l'interesse è rivolto alla supernoi (e forse a qualcos'altro, è la terza volta che mi rileggo http://www.mondo3.com/news/novita/20...cinecitta.html e le novità sono talmente tante che devo ancora assimilarle tutte! )
però bisogna riconoscere che si stanno impegnando davvero tanto ed è un po che nessun gestore tirava fuori da un canvass così tante novità in un colpo solo... e sottolineo novità perchè ormai da qualche anno a questa parte tra i 4 gestori italiani più che altro si va avanti prevalentemente a propoghe di promozioni!
tra l'altro ci vorrà del tempo per avere in forma intelligibile le novità esposte in quella pagina :D Spero che ci darete il tempo per rifiatare un attimo :P
E poi magari cmq ci anticipa il sito ufficiale :lol:
per i vecchi clienti danno poco, come le chiamate per rinnovo a fine comodato (che credo che se tiri qualcosina in più lo danno) e la possibilità di autorimodularsi a scegli3new2008, poi la dvb-h e lo streming e la supernoi. per WWW3 e naviga3 a 100 per gli abbonamenti, credo che prima vogliono vedere i risultati con queste opzioni.... con i nuovi clienti ci pagano i vecchi!
o meglio, sapete dove è possibile trovare un dealer che sia minimamente allineato con quanto esposto ieri?
PS se qualcuno conosce o è dealer in zona MI, se desidera, può contattarmi in MP per attivazione
grazie :)
eh si, hai completamente ragione.
stavolta probabilmente dico arrivederci alla Cevg. attivo una nuova scheda con s7 a vita, www3, e gd3 per un anno... e magari( se si può e se si trova) il tutto attivo su una 5forever:drool:
non è possibile però che un vecchio cliente debba triangolare, farò 2 mnp in uscita e spiegherò le mie ragioni in sede di eventuale retention.
Cacchio, come trinagoliamo noi non lo fa nessuno!
Siamo tutti a tre punte!
MA COSA è LA SUMMER EDITION 2008???
basta lg u900 buttatelo nel cesso!!!!
ma quando metteranno telefonini decenti a basso costo????
ma quando il bonus della super10 sarà + duraturo???
e invece le offerte dati a tempo x i prepagati????
grazie
Qualcuno mi dice se c'è un modo (per esempio qualche Usim particolare) per avere Super7-Gd3OA-RicaricatiCon3-WWW(gratis) sulla stessa sim?
Ho fatto la ricarica da 30 euro in un sol colpo
La promo è automatica o devo fare qualcosa (oltre a ricaricare tutti i mesi)?
mandare l'sms al 48385 con testo aderisco :D