Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Classifica serie A
A seguito della restituzione, da parte della Corte di Giustizia Federale al Cagliari, dei 3 punti di penalizzazione, la classifica in coda cambia, mettendo all'ultimo posto l'Empoli, preceduto dalla Reggina e dal Cagliari.
Per la lotta salvezza, da Torino in giù sono coinvolte 7 squadre
Non siamo più ultimi :clap::clap:
-
mi fa piacere per il cagliari, saranno meno contente le altre squadre coinvolte.. ;)
spero si salvi, anche se non saprei scegliere a discapito di chi, con quasi tutte le squadre ho legami "sentimentali"..
-
Col Parma come stai messo...?
-
c'ho passato l'anno più bello della mia vita, quello del servizio civile. a traversetolo, per la precisione! ho visto l'esordio di buffon contro il milan (0-0 mi pare), mi sono fatto tutte le partite di coppa di quell'anno.. vidi anche la nazionale a reggio, tra le altre cose..:thumbup:
-
EEEEVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!! Ora vediamo di fare punti con la roma decimata da infortuni e squalifiche e con la testa al Manchester :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
c'ho passato l'anno più bello della mia vita, quello del servizio civile. a traversetolo, per la precisione! ho visto l'esordio di buffon contro il milan (0-0 mi pare), mi sono fatto tutte le partite di coppa di quell'anno.. vidi anche la nazionale a reggio, tra le altre cose..:thumbup:
traversetolo, dove si trova la splendida collezione magnani-rocca.
quindi posso contare su un tifoso in più per salvarci?:whistling
-
-
Mamma mia che ultime 2 giornate ci-mi aspettano: domenica contro la Fiore sembra impossibile tornare con 1 punto (ma non poteva vincere col Cagliari oggi??naggia), speriamo di battere l'Inter all'ultima giornata e gufare contro il Catania pulvirentiano
-
Certo che se al parma le regalano tutte le partite come oggi...
E l'anno scorso si son lamentati di reggina-milan! Che schifo..
-
Citazione:
fedeprovenza
Mamma mia che ultime 2 giornate ci-mi aspettano: domenica contro la Fiore sembra impossibile tornare con 1 punto (ma non poteva vincere col Cagliari oggi??naggia), speriamo di battere l'Inter all'ultima giornata e gufare contro il Catania pulvirentiano
Ma anche no :lol:
-
Citazione:
gioi
Certo che se al parma le regalano tutte le partite come oggi...
E l'anno scorso si son lamentati di reggina-milan! Che schifo..
hai visto la partita?l'ha fatta solo il parma. Poi è notorio come a noi regalino punti:rotfl:
-
Citazione:
fedeprovenza
hai visto la partita?l'ha fatta solo il parma. Poi è notorio come a noi regalino punti:rotfl:
Appunto... l'ha fatta solo il parma... il genoa non ha praticamente mai varcato la metà campo e non certo per il gioco avvolgente dei tuoi beniamini... le solite porcate di preziosi, che non è certo nuovo a queste cose...
-
Quindi anche l'Empoli domenica scorsa ha ricevuto il regalo...?Mi sembra ovvio che una squadra senza più stimoli, in quanto salva e impossibilitata a raggiungere l'uefa, cali un po' le braghe. spero faccia così anche l'inter all'ultima giornata...
-
La differenza lapalissiana tra la partita con l'empoli e quella con il parma è che con l'empoli il genoa almeno ha giocato, creando diverse occasioni da goal, borriello ne ha avute 2 pulite pulite che si è clamorosamente mangiato!
Poi tu puoi far finta che sia stata una grande prestazione del parma, ma quando una squadra di calcio si passa la palla come se la passava ieri il genoa, non è mancanza di stimoli...
-