Visualizzazione Stampabile
-
Si ma, non ce l'ho con il parma, ma con Preziosi, che, ribadisco, non è nuovo a queste cose... Ricordi com'è andata un paio di stagioni fa?
Ovviamente chi ha pagato, viaggia tranquillo, chi sicuramente non ha pagato (tipo la reggina quattro o cinque giornate fa, in cui il genoa ormai tranquillo ha giocato alla morte, vincendo 2-0)...
Questo è falsare il campionato... non chiamare il designatore arbitrale...
-
No, dunque fammi capire: il Parma avrebbe pagato perchè il Genoa perdesse? e' questo che intendi?
-
Preziosi è stato beccato con le mani nel sacco ai tempi del Como (che ha anche fatto fallire), poi con il Genoa (retrocesso in C1 nell'anno del ritorno in serie A)...
Non mi stupirei se a fine stagione tra Genoa e Parma ci fosse un movimento sospetto di calciatori (magari mediocri o cmq molto giovani) a cifre irrealistiche... ;-)
-
Fede, la partita è sotto gli occhi di tutti......ed è un biscotto! :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Preziosi è stato beccato con le mani nel sacco ai tempi del Como (che ha anche fatto fallire), poi con il Genoa (retrocesso in C1 nell'anno del ritorno in serie A)...
Non mi stupirei se a fine stagione tra Genoa e Parma ci fosse un movimento sospetto di calciatori (magari mediocri o cmq molto giovani) a cifre irrealistiche... ;-)
anche in caso di retrocessione del Parma?Giusto per capire, perchè ad oggi la salvezza non dipende solo da noi e dovremmo pagare anche la Juventus (perchè batta il Catania domenica), e per Reggina-Empoli? sinceramente credo che parma-genoa si sia svolta regolarmente e solo i maliziosi possono avere qualche dubbio. Il Genoa non aveva stimoli: questa è l'unica verità, e ha perso sia con noi che con l'Empoli. Poi ognuno ci veda quel che crede
-
Citazione:
bugsrunner
Fede, la partita è sotto gli occhi di tutti......ed è un biscotto! :LOL:
sai quante partite a fine campionato sono così (ne vedremo delle belle domenica e all'ultima giornata): ma un conto è affermare che si è trattato di un 'volemose bene' un altro è insinuare, come fa gioi, che ci sia combine, quindi un reato grave
-
altro biscottino sarà cagliari-reggina.
e secondo me il catania batterà la Juve domenica.
-
Citazione:
fedeprovenza
sai quante partite a fine campionato sono così (ne vedremo delle belle domenica e all'ultima giornata): ma un conto è affermare che si è trattato di un 'volemose bene' un altro è insinuare, come fa gioi, che ci sia combine, quindi un reato grave
Guarda un "volemose bene" è stato l'empoli_reggina dello scorso anno, o anche il "reggina - milan" dell'anno scorso... si giochicchia senza esagerare... ma non c'è accordo tra le società... è più che altro un modo di "non farsi male"...
Ma Parma Genoa è stata scandalosa, ci mancava solo che fossero i Genoani a crossare nella propria area ed infilare il proprio portiere...
-
Citazione:
bugsrunner
altro biscottino sarà cagliari-reggina.
e secondo me il catania batterà la Juve domenica.
Non credo, perchè a meno di circostanze molto favorevoli la prossima domenica (tipo cagliari e reggina vittoriose e contemporanea sconfitta dell'Inter col siena), il parma all'ultima giornata usufruirà del regalino degli ormai prossimi campioni d'Italia, il che significherebbe che in caso di pareggio, entrambe verrebbero scavalcate dal parma...
Catania Juventus sarà di sicuro un'altra sconfitta per la juve (che ha messo gli occhi su vargas e quindi sarà generosa di favori...)
-
Citazione:
gioi
Guarda un "volemose bene" è stato l'empoli_reggina dello scorso anno, o anche il "reggina - milan" dell'anno scorso... si giochicchia senza esagerare... ma non c'è accordo tra le società... è più che altro un modo di "non farsi male"...
punti di vista: nessuno di noi ha le prove della combine ergo la tua opinione conta esattamente come la mia.
-
Ma infatti... mica ti sto insultando :-P
Ti sto dicendo: "Quando quest'estate vedrai passare dal genoa al parma (o viceversa) il fortissimo TizioCaio per una cifra spropositata (rispetto al valore reale di tiziocaio) capirai il perchè!"
-
Citazione:
gioi
Non credo, perchè a meno di circostanze molto favorevoli la prossima domenica (tipo cagliari e reggina vittoriose e contemporanea sconfitta dell'Inter col siena), il parma all'ultima giornata usufruirà del regalino degli ormai prossimi campioni d'Italia, il che significherebbe che in caso di pareggio, entrambe verrebbero scavalcate dal parma...
Catania Juventus sarà di sicuro un'altra sconfitta per la juve (che ha messo gli occhi su vargas e quindi sarà generosa di favori...)
Perchè? Dai per scontata la vittoria del parma a Firenze?? Impossibile. La fiorentina si gioca la stagione.
-
Cagliari 38
Torino 37
Reggina 36
Catania 35
Parma 34
Empoli 33
Livorno 30
Prox partite
Fiorentina-Parma
Juventus-Catania
Livorno-Torino
Reggina-Empoli
Udinese-Cagliari
e poi
Cagliari-Reggina
Catania-Roma
Empoli-Livorno
Parma-Inter
Commentate pure.....
-
-
Citazione:
bugsrunner
Perchè? Dai per scontata la vittoria del parma a Firenze?? Impossibile. La fiorentina si gioca la stagione.
No, non mi sono spiegato...
Se vincono Cagliari e Reggina, ed il parma non vince sono matematicamente salve (+4 e +5 sulla terzultima)... visto anche che la reggina gioca con l'empoli.
Ma se non vincono, indipendentemente dal risultato del Parma, si gioca tutto all'ultima giornata...