salve,
la mia raga è vodafone e vorrei parlare con lei a un prezzo conveniente, io son tim ma mi posso comprare una sim vodafone. ma c'è una cosa dipo noi2 della wind?? che pago un tot. al mesee e mi danno 500min al giorno o al mese??
sennò come fo?
Visualizzazione Stampabile
salve,
la mia raga è vodafone e vorrei parlare con lei a un prezzo conveniente, io son tim ma mi posso comprare una sim vodafone. ma c'è una cosa dipo noi2 della wind?? che pago un tot. al mesee e mi danno 500min al giorno o al mese??
sennò come fo?
Risposta Corta: No :)
Risposta Lunga:
volendo puoi farti una vodafone Facile Small Ricaricabile 19€ al mese e hai 400Minuti e 400Sms verso tutti i vodafone.
Ovviamente se cerchi la convenienza la Vodafone non è un buon posto per cercare :P
Consiglio:
Falla passare a WIND oppure a Tre entrambe hanno offerte MOLTO migliori! Se non vuole xche ha tutti amici Vodafone benvenuto nel Club di quelli che capiscono xche la vodafone può permettersi di fare tariffe UFO!
hihih grazie per la rix.....
ma io avevo sentito dire che mettevano forse you and me infinity.....ne sai qualcosa?
dicevano forse per san valentino....
sennò forse c'è il piano che parli a 1 cent per un numero vodafone + scatto alla rix e 7 cent per tutti i vodafone....nn sarebbe male no?
ma non è quello che cercavo...
qualsiasi altro operatore oltre vodafone ha le offerte che cerchi.
anche tim adesso ha una sorta di noi2 big, oppure la tribù a vitamine.
La wind ha il noi2big appunto.
E la 3 ha gente di 3 attivazione.
Ma la vodafone non ha NIENTE!!! Zero assoluto in tal senso.
E' lei che deve cambiare!!! Se non vuole allora che ti chiamasse lei col suo credito! Se poi i soldi finiscono subito pazienza... prima o poi capirà :devil:
oppure fai finta mnp a scopo retention e ottiene la bonus80 per chiamare i vodafone a costo zero
Chiedi la mnp verso altro gestore e attendi la chiamata di vodafone che, per tenerti, ti offrirà di tutto di più...
vedi....il fatto è che non ho ancorwa un numero vodafone...lo ha la mia morosa.....se l'attivo il numero adesso e lo passo a un'altro non mi fanno l'offerta...
In certi casi anche sim appena acquistate ricevono retention. Tenta
SOPRATTUTTO sim appena acquistate :devil:
Attiva la SIM voda. Chiedi MNP verso vodafone. Quando il tuo precedente gestore ti fa l'offerta per bloccarla tu bloccala, poi ti chiama vodafone e ti fa una controfferta per proseguire la MNP
ricapitolando, il consiglio è comprare una sim voda, chiedere MNP (scusate ma nn sò cosa sia...) e poi mi faranno un'offerta?
io ho sentito della wind che per ora c'è l'offerta fino al 2 marzo che c'è noi2big.....cioè pago 4e al mese, costo attivazione 7e (gratis se m sbrigo) e 2 sim a 10 euro....
ma questa cosa è valida per quando tempo? cioè che cambia da noi2 normaLE?
noi2 vecchio costava 3 euro e avevi 300 minuti
noi2 nuovo costa 4 euro e hai 1000 minuti
Compra una SIM Vodaone nuova con NUmero 34XYYYYYYYY
Chiedi alla Vodafone di portare il tuo numero TIM 33XZZZZZZ
sulla tua scheda Vodafone nuova di pacca!
La tim ti chiamerà.
Accetta quello che ti offrono.
La vodafone ti dovrebbe chiamare e offrirti di +!
Se ti soddisfa accetta! :)
Costo di questo 5-10€. (il costo della sim)