Vorrei sapere se la carta di credito prepagata "Intes* flash"è accettata da H3G per ricaricarmi di 5 euro per mantenere viva G3 offertami senza canone, ma solo con l'obbligo di ricarica mensile. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se la carta di credito prepagata "Intes* flash"è accettata da H3G per ricaricarmi di 5 euro per mantenere viva G3 offertami senza canone, ma solo con l'obbligo di ricarica mensile. Grazie!
Guarda a quale circuito appartiene la tua ricaricabile ( VISA, MASTERCARD etc.. ) e confronta con i circuiti accettati sul sito dove si ricarica. Se c'e' corrispondenza puoi tranquillamente usare la tua prepagata per la ricarica.
Forse Giovet intende la ricarica automatica.
Con 3 non si può fare: vogliono le carte di credito collegate al conto corrente e con i numeri in rilievo. Così, almeno, mi hanno spiegato i rivenditori a cui ho posto la domanda. Ma anni or sono ( ai tempi dell' uscita del Motorola V3x ) anche un rivenditore Vodafone non volle attivare un contratto con addebito su carta ricaricabile.
Intendo proprio ricaricare con quella carta prepagata...per essere più chiaro
1) collegamento alla home page della banca "Intes*"
2) Inserimento miei dati
3) generazione di un codice da immettere nel sito della H3G per ricaricare. Questa carta, Flash, non l'ho ancora fatta, mi è stata proposta questa mattina e non hanno saputo dirmi se funziona con H3G, con Tim e Vo sono sicuri.
Spero di essee stato chiaro.
Nessuno che usa qs. Flash del gruppo INtes*?
non la prendono. Gli devi inviare per fax fotocopia del documento d'identità e della carta di credito, che ovviamente essendo nel tuo caso una carta "virtuale" non esiste materialmente,mentre se avevi una carta ricaricabile tipo visa electron o mastercard gli invii la fotocopia della carta e del documento d'identità e da quel momento verrà sempre accettata, sono un po macchinosi sotto questo aspetto e parecchio malfidati quelli dello shop3
Che brave persone!
Non convinto da quanto letto sopra, dopo aver postato alle 16,17, ho usato la flash per ricaricare di 5€ una S5, l'ho fatto dal cellulare voce ricarica con carta di credito, ho messo il numero generato dal sistema, il nome e cognome e tutto è filato liscio liscio, :thumbup: nessuna richiesta di fotocopie, anzi l'invito a registrarmi su shop3/easy ricarica.
La conferma di ricarica come sms è arrivata dopo 15', ho controllato si con pc e 4330 tutto o.k.
Gli abbonamenti non vengono attivati su carte come la Flash che appartiene al circuito Visa Electron poiché non sono carte di credito,bensì di debito,infatti tu devi ricaricarle per poterle usare e Visa non ti sta facendo alcun credito che andrà a saldare il mese seguente.Il motivo è semplice...sulle carte di credito vere e proprie le bollette passano anche se non ci sono i fondi sul conto e poi quando passerà l'addebito sul c/c il mese seguente,se questi non sono stati costituiti,sono problemi della banca ed i soldi all'operatore arriveranno CMQ.Sulle carte di debito se non ci sono i soldi l'addebito non passa e quindi l'operatore rimane senza niente.
Ciao.
io ho fatto la ricarica da 5 con la postepay
DA buon ignorante ho scoperto ieri, leggendo tutto il contratto e la home page della banca che la Flash o similari , sono carte di debito impropriamente chiamate carte di credito....comunque sia, la flash funziona senza problemi per ricaricare H3G.