E' semplicemente esatto.
Per MotoPal: anche la postepay è una carta di debito e come tale, se ci sono i fondi, é utilizzabile per qualsiasi tipo di ricarica.
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Sta di fatto che nessuno del forum ha saputo dare una risposta alla mia domanda...ho dovuto scoprirla da me, perchè nessuno ha detto "sì, la Flash usala pure..." si vede che qui nessuno usa qs. carta se non il sottoscritto per ricaricare la 3.
Grazie di avermi "illuminato" suule carte "debito"
Giovet, hai indotto tutti in errore , bastava chiedere posso ricaricare con la carta ecc.
Tu hai parlato di ricarica mensile obbligatoria, ed i più hanno pensato ad una ricarica automatica programmata ogni mese. Anche perchè G3 non corporta obblighi, se non ricarichi per 6 mesi e poi ricarichi il 7° mese, l' 8° è di nuvo attiva.
Le domande è meglio siano semplici e dirette, non arricchite di particolari che non c' entrano nulla e creano confusione.
Certo obbligo di ricarica mensile per mantenerla viva tutti i mesi, visto che non ho il canone fisso di 9€ (se non erro)....a me sembrava tutto chiarissimo....pazienza, la prossima volta che porrò una domanda sarò più chiaro. :)
IO uso la Visa Electron prepagata (Kalibra) ed è sempre andata benissimo...
al massimo se non ci sono su i soldi non ti prende la ricarica...
La Intesa Flash funziona bene, su una usim di 3 sono diventato "silver"...e le altre? L'importante che funzioni. :)