Visualizzazione Stampabile
-
Super5 e CVGuA
Ciao, volevo avere conferma che il piano super5 e l'opzione chiama e videochiama gratis un'amico per sempre fossero compatibili. sapete qualcosa?
Grazie
-
penso siano compatibili, perchè la presenza di entrambi non può dare luogo ad alcun vantaggio extra...
-
Ciao,
anch'io sono interessato alla cosa... parlando con un operatore mi ha detto che se cambio piano mi viene disattivata la chiama e videochiama :blink: :cry:
Ma quanto siano affidabili al servizio clienti si sa....
Il problema è che non trovo neppure le condizioni di questa promozione sul sito tre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HariSeldon
Ciao,
anch'io sono interessato alla cosa... parlando con un operatore mi ha detto che se cambio piano mi viene disattivata la chiama e videochiama :blink: :cry:
Ma quanto siano affidabili al servizio clienti si sa....
Il problema è che non trovo neppure le condizioni di questa promozione sul sito tre!
pienamente compatibili, tranquilli
-
Citazione:
universal
pienamente compatibili, tranquilli
Quindi tu l'hai fatto ed è rimasta attiva? :clap: Ottimo, grazie!! :thumbup:
-
l'importante è che lo siano perchè quella opzione è la più bella mai fatta da qualsiasi operatore mobile!!!
-
Ma qualcuno che la sta provando cè? scuasate l'insistenza nella domanda... ;)
-
Citazione:
gurzo
Ma qualcuno che la sta provando cè? scuasate l'insistenza nella domanda... ;)
Se te lo ha garantito Universal,puoi fidarti.
-
su un'altro forum dicono di no... non si capisce nulla... al 133 dicono picche... :blink: qualcuno che ha attivi entrambi c'e'? interessa anche a me la cosa... grazie
-
Citazione:
Maverick
su un'altro forum dicono di no... non si capisce nulla... al 133 dicono picche... :blink: qualcuno che ha attivi entrambi c'e'? interessa anche a me la cosa... grazie
Si non è per sfiducia, ma qualcuno che la sta provando e può confermare cè?
In giro ne dicono di ogni... ;)
-
-
Per quanto possa valere... al 133 a me hanno detto che posso migrare verso qualunque piano senza problemi: la CevGua resta attiva :wub:
-
Pare di si...
Citazione:
Maverick
nessuno? :cry:
Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
appena ho novità ti faccio sapere...
-
Citazione:
mau_078
Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
grazie mille, rimango in attesa ^_^
-
Citazione:
mau_078
Ricordati che siamo tutti in attesa di buone notizie... Facci sapere al più presto :clap::bye: