Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maverick
confermo la compatibilità!!! :thumbup::thumbup:
stamattina sono passato al Super5 (ex ST+) e ho mantenuto la chiama e video chiama :drool:
:bye:
Bella notizia!
Finalmente una conferma!
Io aspetto fiducioso allora che mi dicano xè la mia usim risulta inesistente da gennaio 2006 prima di passare a super5!!!
-
Citazione:
Maverick
stamattina sono passato al Super5 (ex ST+) e ho mantenuto la chiama e video chiama :drool:
bene, era ora! facci sapere come ti trovi con questa nuova tariffa! ;)
Grazie 1000
ciao
-
Citazione:
Maverick
Ciao, voglio chiederti una cosa, potresti postare uno screenshot della tua pagina dell'area clienti... Non ti chiedo questo per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma nei confronti della 3.
Ps. te lo chiedo perchè il mio dealer 3 oggi mi ha detto che se passo a Super5 perdo la chiama e viedochiama gratis... Per fare il cambio piano inoltre dovevo inviare un fax dove chiedevo di passare a super5 senza usufruire della cevgua...
Lo stesso dealer non mi voleva attivare il comodato da 10€ al mese su una vm, dicendomi che la vm poteva essere abbiinata solo ai comodati da 20€....
Quel dealer è proprio un pezzo di m...
-
Citazione:
jancilo
Ciao, voglio chiederti una cosa, potresti postare uno screenshot della tua pagina dell'area clienti... Non ti chiedo questo per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma nei confronti della 3.
Ps. te lo chiedo perchè il mio dealer 3 oggi mi ha detto che se passo a Super5 perdo la chiama e viedochiama gratis... Per fare il cambio piano inoltre dovevo inviare un fax dove chiedevo di passare a super5 senza usufruire della cevgua...
Lo stesso dealer non mi voleva attivare il comodato da 10€ al mese su una vm, dicendomi che la vm poteva essere abbiinata solo ai comodati da 20€....
Quel dealer è proprio un pezzo di m...
eccoti lo screen ^_^
http://img413.imageshack.us/img413/7110/super5wg9.jpg
-
Citazione:
Maverick
eccoti lo screen ^_^
:clap::applauso::thumbup::crazy::drool::LOL:
Grazie 1000 maverik
-
Allora maverik, ti funziona la super5? io stò aspettando a passare a super5 perchè stò finendo di ricaricare gli ultimi sms su st+
-
sembrerebbe di si... una chiamata di 14 min e 16 sec l'ho pagata 1,15€
-
Citazione:
Maverick
sembrerebbe di si... una chiamata di 14 min e 16 sec l'ho pagata 1,15€
scusa ma non dovrebbe essere 75 centesimi?
-
Citazione:
gurzo
scusa ma non dovrebbe essere 75 centesimi?
hai ragione tu... avevo fatto male i calcoli... non mi resta che chiedere il rimborso.. come inizio non c'è male! :nono:
-
Citazione:
Maverick
hai ragione tu... avevo fatto male i calcoli... non mi resta che chiedere il rimborso.. come inizio non c'è male! :nono:
in effetti mi sembrava un pò immotivato il tuo entusiasmo! ;)
chiama e.... : fagli il culo grande mulo!