Visualizzazione Stampabile
-
Disdetta fttc windtre
Ho una linea fttc windtre con, ovviamente, la telefonia.
Non consentendomi windtre la migrazione diretta a ftth, ho sottoscritto la fibra con altro operatore chiedendo la portabilità.
In questo momento mi trovo con le due linee attive, e la telefonia ancora su windtre (mi hanno detto che portabilità avverrà fra qualche giorno.)
La domanda è: devo fare disdetta della fttc o cesserà automaticamente con la portabilità?
-
Avendo chiesto la migrazione della linea fissa ad altro operatore, la linea dovrebbe cessare proprio il giorno in cui viene rilasciato il numero al nuovo operatore.
In ogni caso, qualche giorno dopo l'avvenuta migrazione verifica con il vecchio operatore se la linea risulta cessata.
-
Per chi dovesse trovarsi nella stessa situazione...
La linea è stata interamente cessata al momento della avvenuta portabilità della linea voce.
Il nuovo operatore ftth mi fa decorrere la fatturazione del servizio a partire dalla portabilità voce anche se il collegamento dati fibra è stato attivato una settimana prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandros
Per chi dovesse trovarsi nella stessa situazione...
La linea è stata interamente cessata al momento della avvenuta portabilità della linea voce.
Il nuovo operatore ftth mi fa decorrere la fatturazione del servizio a partire dalla portabilità voce anche se il collegamento dati fibra è stato attivato una settimana prima.
il nuovo operatore chi è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kunst
il nuovo operatore chi è?
Aruba