Visualizzazione Stampabile
-
Fine vincolo Scegli10
Ciao a tutti ragazzi.
Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco92
Ciao a tutti ragazzi.
Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
aspetta il giorno dopo la scadenza...poi puoi fare quello che vuoi... niente penale, niente di niente... [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Io per curiosità bloccherei anche il RID per sicurezza, anche a vincolo terminato. ;)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
non bloccare niente! se devono prelevare qualcosa o anche restituire non possono più farlo
-
Citazione:
DeathRa
non bloccare niente! se devono prelevare qualcosa o anche restituire non possono più farlo
Il rischio è che prelevino ancora... È accaduto a qualcuno.
-
Citazione:
Tusciano
Il rischio è che prelevino ancora... È accaduto a qualcuno.
sisi questo lo so ma non é mai stato un problema a chiedere spiegazione ed eventualmente un rimborso se non giustificato. di solito un rid lo chiudi dopo un paio di mesi inattivi...
-
Io ho fatto recesso da un'offerta a inizio giugno causa rimodulazione, dopo una settimana ho ritirato il mandato SDD. Ebbene, alla data del rinnovo di giugno (verso fine mese) hanno comunque tentato di prelevare l'importo. Se non avessi fatto la revoca, se lo sarebbero intascato.
-
Citazione:
DeathRa
Nel mio caso invece ho fatto bene a bloccare il RID.
Ho fatto disdetta il 01/06 e dopo tre giorni hanno tentato di prelevare.
Avendolo bloccato poi non ho avuto problemi a telefonare, chiedere di farmi rimborsare ecc.
-
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me [emoji28]
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
-
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk