3 nel canvass di oggi ha annuncianto un nuovo funzionamento per soglie, rinnovi e addebiti: che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
3 nel canvass di oggi ha annuncianto un nuovo funzionamento per soglie, rinnovi e addebiti: che ne pensate?
Penso: ERA ORA !!!
E' sempre stato complicato da capire per chi non è a conoscenza delle "stranezze" di 3, ora l'offerta diventa più chiara per chi si avvicina a questo gestore.
Peccato che per i vecchi non cambi nulla e rimanga tutto così com'è, ma soprattutto peccato che ancora si ostinino a mantenere le soglie settimanali :(
mah non concordo sulle soglie settimanali che hanno il loro perché
in fondo per chi vuole il bundle mensile c'è la sorella Wind (più cara, ovviamente)
^_^
Più che altro ha il suo perché l'addebito settimanale che le rende utilizzabili anche con poco credito :)
Non mi convince.Un tempo dopo la ricarica sapevo di dover aspettare la mezzanotte ed al termine dell'opzione in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente le soglie funzionavano fino alla mezzanotte, in questo modo se non ricarico, in base alla ricarica precedente, le soglie funzionaranno ad esempio fino alle 14:37 successivamente magari senza rendermene conto potrei andare ad erodere il mio poco credito presente non sufficiente al rinnovo......almeno immagino o forse ho capito male?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
è tutta questione di abitudine: con Wind già funziona così, quindi hanno semplicemente uniformato il meccanismo
TIM rinnova tutto "un po'" (a caso :D ) dopo la mezzanotte e lascia, anche in presenza di credito sufficiente al rinnovo, l'utenza senza opzione dalla mezzanotte al momento in cui si rinnova
nessun meccanismo è a prova di errore, quello meno malvagio è (secondo me) quello di Vodafone, che "regala" un giorno di validità dell'opzione dopo la scadenza, in modo che il rinnovo possa avvenire anche un po' in ritardo per eventuali problemi tecnici ma senza causare disservizi o addebiti errati
O diventa mensile o cambia poco e niente
Mamma mia sinceramente con il rinnovo delle soglie coincidenti con il giorno di ricarica ci sara confusione.Quindi ci saranno sim che si rinnoveranno di minuti il martedi ed altre il mercoledi?Ci sara da ridere per chi in famiglia si trovera a gestire piu sim!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk