Visualizzazione Stampabile
-
[HELP]Scarpe timberland
vorrei comprarmi delle timberland personalizzate ma a quanto pare solo ki abita in UK può rikiederle, sapete x caso come poter aggirare l'ostacolo? :(
http://www.timberlandonline.co.uk/me...efault,sc.html
le vorrei proprio comprare ma nn so come fare :cry:
-
stavo pensando: e se affittassi una casella postale dell mail boxes etc a londra? potrei poi farmi spedire il pacco a bari...ke ne pensate? il costo della casella x 3 mesi sarebbe di £72
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neith
stavo pensando: e se affittassi una casella postale dell mail boxes etc a londra? potrei poi farmi spedire il pacco a bari...ke ne pensate? il costo della casella x 3 mesi sarebbe di £72
Ma quanto ti viene a costare tutta questa operazione? :unsure:
-
infatti....quando ho postato avevo sbagliato i conti convertendo 72 DOLLARI in euro e mi andava anke bene, ma la realtà vuole ke in uk ci sia la STERLINA :lol: il ke diventa insostenibile! sob
-
Neith ma un contatto a Londra che te le ritira a nome tuo?
Magari perfino sul forum ci sarebbe qno capace di aiutare una bella :wub: fanciulla :D Prova a lanciare il segnale :P
(mi sbaglio o pure Puma ha una simile personalizzazione 'only in UK'?)
-
grazie andrea x il complimento :P sì avevo pensato anke a quello, una personcina affidabile con qualke feedback :devil: mi andrebbe benissimo...ci terrei proprio a prenderle, qui nn si trovano...
-
queste scarpe mi stanno facendo esaurire :wall: allora...rettifico...mi servirebbe un indirizzo o qualcuno ke le prenda al posto mio (ovviamente pagando il tutto) dall'america e in america x poi mandarle a me...uffff, diventa sempre + difficile :( ho parenti in canada, nn in america, ke nervi... :(
-
Citazione:
Neith
queste scarpe mi stanno facendo esaurire :wall: allora...rettifico...mi servirebbe un indirizzo o qualcuno ke le prenda al posto mio (ovviamente pagando il tutto) dall'america e in america x poi mandarle a me...uffff, diventa sempre + difficile :( ho parenti in canada, nn in america, ke nervi... :(
Premesso che sono un culture della Timberland e che non riesco a campare senza un paio da barca (che porto praticamente ininterrottamente estate e inverno: anche adesso rigorosamente con calzini di spugna bianchi) non capisco perchè non te le vai a comprare a negozio e le vuoi prendere per forza online....:bye:
-
Citazione:
Neith
USA? scrivimi in privato
-
piedone, xkè il tipo di timberland ke voglio, con il colore ke voglio, nn si trova nel negozio :( ce ne sono 2 a bari e nessuno dei 2 le ha :(
subito andrea :P ahah!