stavo pensando: e se affittassi una casella postale dell mail boxes etc a londra? potrei poi farmi spedire il pacco a bari...ke ne pensate? il costo della casella x 3 mesi sarebbe di £72
vorrei comprarmi delle timberland personalizzate ma a quanto pare solo ki abita in UK può rikiederle, sapete x caso come poter aggirare l'ostacolo?
http://www.timberlandonline.co.uk/me...efault,sc.html
le vorrei proprio comprare ma nn so come fare![]()
stavo pensando: e se affittassi una casella postale dell mail boxes etc a londra? potrei poi farmi spedire il pacco a bari...ke ne pensate? il costo della casella x 3 mesi sarebbe di £72
infatti....quando ho postato avevo sbagliato i conti convertendo 72 DOLLARI in euro e mi andava anke bene, ma la realtà vuole ke in uk ci sia la STERLINAil ke diventa insostenibile! sob
Neith ma un contatto a Londra che te le ritira a nome tuo?
Magari perfino sul forum ci sarebbe qno capace di aiutare una bellafanciulla
Prova a lanciare il segnale
(mi sbaglio o pure Puma ha una simile personalizzazione 'only in UK'?)
grazie andrea x il complimentosì avevo pensato anke a quello, una personcina affidabile con qualke feedback
mi andrebbe benissimo...ci terrei proprio a prenderle, qui nn si trovano...
queste scarpe mi stanno facendo esaurireallora...rettifico...mi servirebbe un indirizzo o qualcuno ke le prenda al posto mio (ovviamente pagando il tutto) dall'america e in america x poi mandarle a me...uffff, diventa sempre + difficile
ho parenti in canada, nn in america, ke nervi...
![]()
Premesso che sono un culture della Timberland e che non riesco a campare senza un paio da barca (che porto praticamente ininterrottamente estate e inverno: anche adesso rigorosamente con calzini di spugna bianchi) non capisco perchè non te le vai a comprare a negozio e le vuoi prendere per forza online....![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
piedone, xkè il tipo di timberland ke voglio, con il colore ke voglio, nn si trova nel negozioce ne sono 2 a bari e nessuno dei 2 le ha
subito andreaahah!