Ho letto la news... e guardacaso ieri mi è arrivato l'sms per andare in un centro Tre a tentare la fortuna. Chi di voi l'ha ricevuto?
Concorso 3 Italia febbraio - marzo 2015: come fare a vincere un iPhone 6
Visualizzazione Stampabile
Ho letto la news... e guardacaso ieri mi è arrivato l'sms per andare in un centro Tre a tentare la fortuna. Chi di voi l'ha ricevuto?
Concorso 3 Italia febbraio - marzo 2015: come fare a vincere un iPhone 6
Io! Ex n 3 ora tim. Ma sto concorso mi sa di tentativo di winback piu che altro
È ovviamente un tentativo di winback! Difatti mi è arrivato su un ex Tre. :)
Secondo me nemmeno più di tanto, dalle testimonianze di persone che hanno partecipato sembra che entri nel negozio,ti inseriscono il numero e verificano se hai vinto,senza poi proporre nulla.
Se avessero voluto fare winback avrebbero aggiunto anche scopri le offerte dedicate a te o cose simili
dopo aver verificato se il numero rientra tra i vincitori,
immediatamente dopo arriva il seguente sms:
"Il tuo numero non è stato estratto.Scopri le nuove tariffe ALL-IN di 3: chiedi informazioni al tuo dealer e attivale oggi stesso."
direi che possa essere considerato un tentativo di winback.
Andrea
E' arrivato anche a me su un numero Vodafone mai stato 3. Mi sono recato in un 3Store e oltre al controllo sulla promozione (che ovviamente non ho vinto) nessun tentativo di Winback
è arrivato anche a me, ex numero 3 e ora Tiscali.
Non ho ancora avuto occasione di andare in negozio a vedere se ho vinto ma lo farò presto :P
Nemmeno io ho vinto. :lol:
Io non ci provo nemmeno.
io tutti gli sms che arrivano da tre li cancello subito dopo averli letti,specialmente quelli di entra in sky, ci ho provato una volta a rispondere, un operatore sky mi ha telefonato dopo circa 1 mese... forse anche di+, gia non mi ricordavo della cosa..... Non ero piu interessato dopo tutto questo tempo la voglia mi era passata.