Visualizzazione Stampabile
-
Ogi mi è arrivato il famoso sms da 3italia.
Con 3 un iPhone 6 al giorno proprio per te!Corri in un 3Store,scopri se il tuo numero Wind è quello fortunato!Senza impegno.
Ma perchè dovrei andare in un 3Store a perdere tempo tanto si sa che è un invito (occulto) a cambiare operatore o altre proposte simili?
-
Allegati: 1
Arrivato anche a me su una SIM vodafone ex 3 Allegato 2225
-
Un N70 sei un eroe!!!
Comunque a me non mi caga nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wifi
Ma perchè dovrei andare in un 3Store a perdere tempo
Infatti, non ci andare, così lasci più probabilità di vincita agli altri :P
-
Ma quindi non lo mandano a chi è già 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ma quindi non lo mandano a chi è già 3?
...e che glielo manderebbero a fare?
Regalano questo iPhone per indurre le persone ad andare in un negozio 3 al fine di fargli attivare qualche sim.
-
io ci sono stato ieri in un 3store perche ci sono passato davanti e sono entrato,ma gia sapevo il risultato, infatti era per proporre le promo settimanali che a me veramente danno il vomito, 20€ per avere 200 minuti 200 sms e 500 MB alla settimana , io invece con wind ho all digital a 10€ al mese 200 minuti 100 sms e 2GB e visto cho anche vodafone mi ha mandato una promo la super 1000 , con lo stesso prezzo di Tre ho minuti quasi infiniti sms non ne parliamo tanto li uso pochissimo e interenet da sballo, altro che la promo della tre....
-
Io pure...ieri ci sono passata davanti e ho tentato la sorte. Ovviamente nn ho vinto. Nessuna proposta x tornare il tre in negozio...e x adesso neppure via sms o altro. Ma qualcuno vince davvero??? :D