Mi spiace x Tre ma le All-in con 1 Gb sono ormai veramente superate, peccato perchè per il resto sarebbero ancora concorrenziali .... basterebbe portarle almeno a 2 GB come gli abbonamenti .... avviamo da subito una petizione online!
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace x Tre ma le All-in con 1 Gb sono ormai veramente superate, peccato perchè per il resto sarebbero ancora concorrenziali .... basterebbe portarle almeno a 2 GB come gli abbonamenti .... avviamo da subito una petizione online!
Esiste la SuperInternet per l'estensione.
Francamente trovo le All In molto più convenienti della concorrenza, perché hanno molti più minuti di chiamate a pari prezzo.
1 GB mi sembra più che sufficiente (mai sforato finora) visto che normalmente a casa e in ufficio si ha il wifi, quindi la rete dati mobile serve effettivamente solo in mobilità.
Inoltre come dice scarabeo basta fare Superinternet per avere 3 giga in più (ecco magari però la rimodulerei da soglie giornaliere a settimanali, così da avere i bundle effettivamente sommabili).
Pensa tu che ho la superinternet 3GB senza limiti giornialieri e in un mese se arrivo a 200 Mb è tanto, considerando che ho wifi ovunque vada ormai.
Beh... non è per tutti così. In effetti le soglie settimanali da 250 mb a tanti come me stanno un po' strette. Io per fortuna ho la S.I old gratis con la All in medium.
Pagando tutto sarei a 17 euro al mese e non è poi tanto conveniente o, comunque, le special di Tim e Voda sono molto concorrenziali.
Bisogna tener presente che non tutti hanno l'opportunità di usare il Wi-Fi per cui 1 giga di internet è veramente poco in più se devo attivare la S.I. carina spendere altri 5 euro per cui i prezzi incominciano a non essere più concorrenziali
considerando che tutti gli altri gestori offrono 2GB sarebbe il caso di adeguarsi ;)
L altro giorno gli ho mandato un tweet ma dicono che le offerte sono quelle...