Direi che è arrivata l'ora di adeguarsi.....non mi interessa neanche avere 2 Gb e poi internet strozzata perchè non avrebbe senso averla
Visualizzazione Stampabile
Direi che è arrivata l'ora di adeguarsi.....non mi interessa neanche avere 2 Gb e poi internet strozzata perchè non avrebbe senso averla
Scusate ma...
All In medium + Superinternet = 400 minuti, 4 giga a 11 euro
Wind
All Inclusive Big powered 3 GB = 400 minuti, 3 giga a 12,50 euro
Cosa dovrebbe adeguare 3, esattamente?
Io al limite farei più chiarezza nelle soglie, perché un mix di soglie giornaliere e settimanali non sono sicuramente come delle semplici soglie mensili... ma comunque mi sembra più conveniente 3.
Le offerte di 3 scontate sono per i nuovi clienti (all medium x vecchi clienti 12 + superinternet 5 = 17 €) mentre x le altre compagnie pagando qualche euro di adeguamento tariffa anche per i vecchi clienti ... vedi Vodafone Special 400 min 1000 sms 2 gb chiamate ill. verso un numero vodafone 10 € x tutti!
Io su tutte le mie vecchie schede 3 vedo nell'area clienti la possibilità di attivarle scontate...
Comunque anche la tim special è solo per i nuovi.
E tra l'altro chiamare un numero 3 "illimitatamante" con la Tre costa altri 5 euro. Io vorrei cambiare gestore ma non vorrei perdere la vecchia super internet, concordo con chi dice che 100 MB al giorno non sono la stessa cosa di tre giga al mese. Io 100 MB li sforo spesso...non potrei utilizzare la nuova opzione...
Si x tutti, ma con Vodafone paghi 19€ per passare dall'opzione attuale alla special, x wind, bontà loro, paghi 4,50€. Con Tim non so. Si un 1gb non è molto, ma chissà se in futuro li aumenteranno. Mai dire mai. Però c'è un problema di fondo, se vivi in una zona coperta direttamente da 3 il GB lo consumi velocemente, ma se, ad esempio x ferie, sei in una zona in cui 3 non prende il GB ti basta e avanza visto che non puoi usarlo in roaming.