nessuno sa niente?
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa niente?
attivata dopo aver ricevuto l'sms promozionale, per i miei utilizzi mi sembra ottima.
sopratutto il fatto che se ci sono alcuni giorni in cui non chiamo o mando messaggi non vado a pagare i 50c.
Ma la possono attivare tutti o solo a chi arriva l'sms per la promozione?
Peccato, speravo
Io ho attivato quella settimanale 100+100 a 5 euro finché era attivabile e la pago con credito di 1 precedente raddoppio.Questa qui giornaliera secondo me non l'hanno offerta a tanti,avranno selezionato o sim silenti o sim che fanno traffico anche verso tim e fissi (dai tabulati).
Beh a me l'hanno attivata, nonostante avessi attiva la promo 100+100 a secondi promo MNP a 3€ a settimana, Premetto che la mia Sim è stata attivata 3anni fa con piano tariffario TIM6 LIMITED EDITION con attiva TIMYOUNG prima versione a 6€ al mese x sempre. Quindi non molto silente e le numerazioni che chiamo più spesso appartengo ad altri operatori mobili :)
P.S. si presume che forse è una strategia per una breve rimodulazione
http://www.mondo3.com/forum/tim/5525...zione-tim.html
Appena attivata in aggiunta alla 60+60 a 2Eur/sett.
Vedremo se risulterà utile in qualche caso.
Ricevuta anch'io ed attivata da qualche settimana su una sim in cui erano già attive, nell'ordine, il raddoppio della ricarica "ad personam" ed una 60+60 a 2 euro settimanali. :thumbup: