Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare
...dedicato specialmente al Sire :)
A Marzo andrò (o verrò, a seconda di dove abitiate) a Firenze con la mia ragazza. Sarà un Venerdì-Sabato-Domenica, Per quanto riguarda l'albergo dovrei essere già a posto: Best Western Hotel Capitol in Viale Amendola, quindi praticamente in centro storico.
Quello che vorrei fare è una cena carina (quindi fisicamente un luogo bello o particolare) spendendo il meno possibile: sono stagista non remunerato, vivo di lavoretti saltuari, per me già il precariato è un miraggio in questo momento... Mi accontento anche di una pizza, ma se fa anche da buon ristorante tanto meglio.
Poi vorrei avere qualche dritta per fare uno spuntino a pranzo, qualche posticino che non mi chieda 10€ per un panino e una coca cola e (anche in questo caso) che sia quanto meno commestibile. Punto tutto sui vostri consigli, magari conoscete qualche locale mezzo nascosto in vie poco trafficate da visitatori e che facciano prezzi umani.
PS: e se qualcuno si fa un aperitivo con noi tanto meglio. Sappiate che a seconda di quanto berrò potrei anche offrire :lol: