(PS: ci andavo sempre con le americanine appena arrivate in città tanto per darti l'idea di come si potrebbe mai mangiarci :P )
Visualizzazione Stampabile
(PS: ci andavo sempre con le americanine appena arrivate in città tanto per darti l'idea di come si potrebbe mai mangiarci :P )
Considerato che a me piacciono le schifezze potrei pensarci, anche perchè un menù costa mediamente 11 o 12 euro...
beh se vieni a Firenze per mangiare all'Astor puoi restare tranquillamente a casa e guardartela su un DVD che attraversa le strade del centro :P
Guarda che i vinaini che ti dicevo poco su COSTANO MENO di quella cifra (Anita pressoché uguale), mangi cose sane e tradizionali... capisco il rispamiare ma mi ricorda la famosa definizione "La cosa più bella di Firenze è il Mc Donalds" :P
Ho desistito dallì'acquisto. Comunque Anita era già in programma, la domanda era per sapere appunto la qualità del cibo, dato che dichiarano di cucinare anche le fiorentine ma a quel prezzo mi sembrava molto strano data la formula "magna e bevi come un maiale" :lol:. Un bel "paninazzo" però a mezzogiorno non me lo toglie nessuno. A proposito di schifezze... C'è anche un Burger King? Sarà strano, ma in una città come Brescia proprio non c'è, sta a vedere che mi ricorderò di Firenze per il fast food (ovviamente ripongo le mie speranze su Anita) :D
Quindi quando arrivi? :)Citazione:
Comunque Anita era già in programma
Mi sono perso e volevo un tuo riassunto per capire se ti offrivo almeno un caffé di quelli boni boni... :P
La fiorentina "all you can eat" è un controsenso :PCitazione:
, la domanda era per sapere appunto la qualità del cibo, dato che dichiarano di cucinare anche le fiorentine ma a quel prezzo mi sembrava molto strano data la formula "magna e bevi come un maiale" :lol:.
Quello dei vinaini non è un paninazzo, è poesia :PCitazione:
Un bel "paninazzo" però a mezzogiorno non me lo toglie nessuno.
Ni. C'è ma si trova DENTRO l'Autogrill Chianti all'altezza di Antella che tecnicamente è pure Bagno a Ripoli... ci si pole andare anche senza prendere l'autostrada ma è un triste posto per automobilistiCitazione:
A proposito di schifezze... C'è anche un Burger King?
La trattoria anita e' quella dove siamo andati anche noi quella sera che ha due salette? Se si veramente buona :)
Per il mercato e' quello che sta dietro la sede della mia azienda e dietro dove lavoravi te? Anche li non male!!!! Poi c'e' anche quello che faceva i panini con i giocatori della fiorentina che stava alla piazza a dx sempre su quella strada
Sì è quella!
Quello è il mercato di Sant'Ambrogio (dove le soluzioni non mancano), io lo mandavo a quello di San Lorenzo :)Citazione:
Per il mercato e' quello che sta dietro la sede della mia azienda e dietro dove lavoravi te? Anche li non male!!!! Poi c'e' anche quello che faceva i panini con i giocatori della fiorentina che stava alla piazza a dx sempre su quella strada
Il Sire non offre niente, sono i popolani a farlo ;) :P
La data ufficiale è 11-12-13 Marzo, Ven-Sab-Dom.
Ovviamente arrivo verso le 11 del mattino e partenza per le 2. Se ci sei, volentieri anche un aperitivo, almeno la mia ragazza starà un po' zitta :D e potrai comprendere me sventurato :D :D (ovviamente scherzo)
PS: Adesso chiamo l'albergo e gli dico di mettermi le coperte con la stampa degli Oro Saiwa :lol:
Allora AndreA credi di essere reperibile in quei giorni?