Visualizzazione Stampabile
-
Portabilità e Scegli 20
Salve
sono un nuovo utente, sono qui perchè stò per accingermi a sottoscrivere una ricaricabile con cellulare Scegli 20.
Contestualmente vorrei effettuare la portabilità del mio numero verso l'operatore H3G.
La procedura che intendo effettuare è online, è possibile farlo?
Nel modulo di acquisto online non ho visto spazi per la richiesta di portabilità.
Debbo farlo in un secondo momento?
Il mio scopo è anche usufruire della nuova offerta che prevede 100MB di internet a chi passa a 3 su nuovo abbonamento.
Grazie.
-
Ciao, ti consiglio di farti contattare da un commerciale e fare telefonicamente così ti spiega per la portabilità. Devi compilare il form "fatti contattare da 3 store" che trovi nella pagina del sito 3 quando vai per fare l'acquisto on line.
-
Io consiglio sempre di fare tutto in un negozio,in caso di complicanze hai un punto d@appoggio che non avresti con una sottoscrizione online,e credimi spesso è risolutivo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
Io consiglio sempre di fare tutto in un negozio,in caso di complicanze hai un punto d@appoggio che non avresti con una sottoscrizione online,e credimi spesso è risolutivo....
e sai anche dove appiccare il fuoco nel caso di problemi gravi :D
-
Grazie dei consigli... in effetti la cosa sembra delicatina e forse è meglio di persona.
Brutto vizio il fare tutto online, è che lo Shop 3 più vicino è a 40km.
Domanda... ma è possibile che in negozio fisico l'offerta sia diversa, mi par di capire che l'esborso iniziale sia maggiore di circa 50 euro o ho capito male io?
Grazie ancora... anche per il consiglio del form di contatto. Rischiavo di completare l'operazione di acquisto e non riuscire a fare la portabilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nems1
Grazie dei consigli... in effetti la cosa sembra delicatina e forse è meglio di persona.
Brutto vizio il fare tutto online, è che lo Shop 3 più vicino è a 40km.
Domanda... ma è possibile che in negozio fisico l'offerta sia diversa, mi par di capire che l'esborso iniziale sia maggiore di circa 50 euro o ho capito male io?
Grazie ancora... anche per il consiglio del form di contatto. Rischiavo di completare l'operazione di acquisto e non riuscire a fare la portabilità.
Che io sappia i prezzi dovrebbero essere gli stessi... puoi sempre chiamare il 3Store dove vorresti andare e chiedere informazioni prima di farti 40+40km :D
-
Ciao a tutti, sto per accingermi a passare a 3 attraverso MNP con l'offerta Scegli 20 prendendo il Galaxy SII.
Il negoziante mi ha detto che c'è da pagare 5€ per la sim, di cui 3€ saranno erogati sotto forma di contenuti ed inoltre mi ha detto che contestualmente alla MNP, devo effettuare una ricarica di 20€. per un totale di 25€. Vi risulta che sia così? Sul sito della H3G non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Grazie e ciao