Portabilità e Scegli 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Portabilità e Scegli 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Portabilità e Scegli 20

Salve
    sono un nuovo utente, sono qui perchè stò per accingermi a sottoscrivere una ricaricabile con cellulare Scegli 20.
    Contestualmente vorrei effettuare la portabilità del mio numero verso l'operatore H3G.

La procedura che intendo effettuare è online, è possibile farlo?

Nel modulo di acquisto online non ho visto spazi per la richiesta di portabilità.
    Debbo farlo in un secondo momento?

Il mio scopo è anche usufruire della nuova offerta che prevede 100MB di internet a chi passa a 3 su nuovo abbonamento.

Grazie.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao, ti consiglio di farti contattare da un commerciale e fare telefonicamente così ti spiega per la portabilità. Devi compilare il form "fatti contattare da 3 store" che trovi nella pagina del sito 3 quando vai per fare l'acquisto on line.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Io consiglio sempre di fare tutto in un negozio,in caso di complicanze hai un punto d@appoggio che non avresti con una sottoscrizione online,e credimi spesso è risolutivo....
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Io consiglio sempre di fare tutto in un negozio,in caso di complicanze hai un punto d@appoggio che non avresti con una sottoscrizione online,e credimi spesso è risolutivo....
    e sai anche dove appiccare il fuoco nel caso di problemi gravi

Predefinito

Grazie dei consigli... in effetti la cosa sembra delicatina e forse è meglio di persona.

Brutto vizio il fare tutto online, è che lo Shop 3 più vicino è a 40km.

Domanda... ma è possibile che in negozio fisico l'offerta sia diversa, mi par di capire che l'esborso iniziale sia maggiore di circa 50 euro o ho capito male io?

Grazie ancora... anche per il consiglio del form di contatto. Rischiavo di completare l'operazione di acquisto e non riuscire a fare la portabilità.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nems1 Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli... in effetti la cosa sembra delicatina e forse è meglio di persona.

Brutto vizio il fare tutto online, è che lo Shop 3 più vicino è a 40km.

Domanda... ma è possibile che in negozio fisico l'offerta sia diversa, mi par di capire che l'esborso iniziale sia maggiore di circa 50 euro o ho capito male io?

Grazie ancora... anche per il consiglio del form di contatto. Rischiavo di completare l'operazione di acquisto e non riuscire a fare la portabilità.
    Che io sappia i prezzi dovrebbero essere gli stessi... puoi sempre chiamare il 3Store dove vorresti andare e chiedere informazioni prima di farti 40+40km

Predefinito

Ciao a tutti, sto per accingermi a passare a 3 attraverso MNP con l'offerta Scegli 20 prendendo il Galaxy SII.
    Il negoziante mi ha detto che c'è da pagare 5€ per la sim, di cui 3€ saranno erogati sotto forma di contenuti ed inoltre mi ha detto che contestualmente alla MNP, devo effettuare una ricarica di 20€. per un totale di 25€. Vi risulta che sia così? Sul sito della H3G non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Grazie e ciao
    LG 8330 con super tua +

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social