Vorrei sapere se dopo aver fatto la portabilità da un altro operatore sulla mia usim tre posso riattivare un'altra SIM tre con lo stesso numero che ho perso a causa della portabilità! Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se dopo aver fatto la portabilità da un altro operatore sulla mia usim tre posso riattivare un'altra SIM tre con lo stesso numero che ho perso a causa della portabilità! Grazie
direi proprio di no, il numero temporaneo non è recuperabile
neanche quello usato a lungo e sovrascritto, è una delle poche regole della portabilità!
Si può sperare che torni disponibile se è un prefisso 3
Si intendevo il numero sovrascritto ma e' un nativo TIM
temo sia impossibile, verrà assegnato nuovamente a Tim e Tim lo metterà in circolo tra qualche mese. Ci vorrebbe una fortuna incredibile nel ritrovarlo casualmente!
Cn il servizio personal number magari d tim, se lo ha, nn é possibile?
Tim non ha il servizio personal number :(
Strano!
faccio un po di chiarezza...
tutti i numeri persi sono riattivabili entro un tot di tempo, per tre in questo caso:
- i numeri nativi tre 392-393 sono recuperabili entro 12 mesi dalla disattivazione;
- i numeri portati 331 - 340 -388 - 320 ecc ecc sono riattivabili presso H3g entro 30gg dalla disattivazione su una nuova usim che si andrà ad attivare...Se non viene fatto la richiesta al 31° giorno il numero torna presso il gestore nativo (331 torna a Tim) e viene rimesso in circolo
Spero di esserti stato utile italbox