Vi risulta che la TRE stia inviando comunicazioni ai rivenditori dove in pratica blocca le triangolazioni?
(via http://www.mondo3.com/forum/discussi...-business.html )
Visualizzazione Stampabile
Vi risulta che la TRE stia inviando comunicazioni ai rivenditori dove in pratica blocca le triangolazioni?
(via http://www.mondo3.com/forum/discussi...-business.html )
diciamo che - se ho ben capito alcune lamentele - le sta altamente "disincentivando" a sentire i rivenditori...
e cosa farebbe per bloccare le triangolazioni?
io compro una sim di altro operatore e faccio un port out.
il giorno dopo vado in un centro 3 e faccio un port in.
Che cosa bloccherebbe 3?
3 non blocca le portabilità dei numeri, ma semplicemente storna la provvigione dell'attivazione ai dealer. Il rivincolo invece lo paga con un presso standar a discapito del piano tariffario scelto per rivincolarsi. la differenza è che ai clienti non cambia nulla, ma a chi lavora per, pur facendo produzione e cercando di soddisfare i clienti, non si vede nessun guadagno economico
ma quindi, se io cliente non accenno nulla al venditore, questo non si becca un euro ed io la faccio franca?? Mi sembra altamente improbabile, peró..
hanno aggiornato il sistema dei rivenditori, se stai facendo una trinagolazione se ne accorgono.....
vi do la mia esperienza
ero cliente 3, comodato ricaricabile 24 mesi scaduto, 133 mi chiama per rimodulare piano e io dico che necessito di abbonamento, loro mi dicono "ok però niente special edition, se la vuoi sai qual'è la procedura, noi però non possiamo consigliartela esplicitamente"
(tradotto: mi consiglia la triangolazione...)
passo il mio numero 3 a vodafone, a passaggio avvenuto vado dal mio rivenditore 3 che mi dice "il rientro non lo puoi fare prima di 30 giorni"
a quel punto mi sono fatto dare usim 3 nuova su cui ho attivato Top 800 special ed. + Galaxy S2, e passati 30 giorni farò trasferire il mio numero vodafone sulla usim nuova 3
quello che vorrei capire anch'io è se questa storia dei 30gg dipende dal rivenditore (e quindi magari passando attraverso il 133 evito l'attesa di un mese) oppure è una cosa decisa dall'alto
secondo me fanno bene.. dato che ci sono tanti rivenditori che propongo al cliente la triangolazione..
Pare proprio che tra poco non basteranno nemmeno i 30 giorni! È cosa della scorsa settimana a giorni mi diranno meglio!!!
mando ma perché fanno bene? Ti pare giusto che i già clienti debbano essere sempre svantaggiati???