[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ce-visa-2.html
dopo aver provato il cvv ha preso per sicurezza ha preso gli schemi delle nuove procedure...ma nn c'era niente...cmnq credo si tratti di quel maledetto verified by visa!!!è l'unica cosa possibile..
addebito 100 euro per verifica carta di credito per eventuale abbonamento 3
Salve ragazzi Sabato scorso sono stato in un 3 store della mia città per la possibilità di un passaggio da vodafone a tre e la richiesta dell'abbonamento top 400 più cellulare smartphone samsung galaxy s 2. Ovviamente la commessa lì mi ha chiesto una carta di credito, io gli ho presentato quella di cui dispongo una carta flash del gruppo san paolo. Praticamente la tizia mi dice che deve verificare la validità della carta per fare l'abbonamento, dopo circa 15 minuti in cui mi era stata chiesta anche codice fiscale e carta d 'identità mi dice che la carta non è passata poichè essendo una prepagata con codice iban essa non andava bene e mi piazza degli scontrini in mano.
poco dopo io per precauzione mia vado a verificare il mio saldo e mi trovo 100 euro in meno senza però nessuna voce nella lista movimenti, molto strano direi.... e allora torno nel negozio a chiedere spiegazioni....e lei semplicemente mi dice che questi soldi mi verranno resistuiti da 3 poichè è stesso l'operatore che per verificare la validità della carta preleva 100 euro, che però in pochi giorni vengono resistuiti. In effetti sulla mia lista movimenti i 100 euro mancanti li ritrovo solo nel saldo della carta ma nella lista movimenti non appare nessuna voce. le lo ha chiamato plaff on na cosa del genere, anche se su google se scrivo questo termine non mi esce niente. E' possibile na cosa del genere? e' davvero così che funziona????! spero in delle delucidazioni da parte di qualcuno di voi piu' esperto in materia poichè sono leggermente preoccupato....grazie anticipatamente per la risposta e sarò grato a chi sarà delucidarmi.
CIRO