Abbonamento 3 POWER cosa succede se ? ....
Ho attivato un abbonamento 3 Power da poco più di un mese e ho letto in rete diverse versioni rispetto le clausule del contratto stipulato , che allego :
Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
1° io non ho amici o parenti con contratto 3 e chiamo solo Tim , Vodafone !
2° ricevo pochissime telefonate , sostanzialmente chiamo quasi sempre io
3° le chiamate in roaming non è un problema perche la rete 3 nella zona dove abito/lavoro è molto forte e costante di segnale
ma per i primi 2 punti la cosa mi preoccupa , nel caso dovessero far rispettare queste regole di comportamento quando andrei a pagare ?
e meglio ancora se dovessero passare la mia linea a Tua 9 , avrei l'agevolazione del NOTAX dato che ho portato il numero da TIM e la 3 power non lo prevede ?
Grazie per la risposta
Massimiliano