da http://www.mondo3.com/forum/android/...le-italia.html
Domandina:
non ho mai avuto l'onore di avere come gestore Vodafone, che problemi da?
Visualizzazione Stampabile
da http://www.mondo3.com/forum/android/...le-italia.html
Domandina:
non ho mai avuto l'onore di avere come gestore Vodafone, che problemi da?
è :OT:, cmq per la mia esperienza è stato il primo :wub: ... peccato che dalla fine degli anni 90 la mia user experience si sia basata fin troppo a lungo su una rete GSM/GPRS mai troppo sviluppata in aree non densamente popolate come le mie. Ultimamente è arrivata con un buon UMTS ma giusto con quel lustro di ritardo che han fatto sì che nell'ultimo decennio l'abbia messa in coda financo a Wind (EDGE) e 3.. :P E peraltro imho è pure cara a parità di condizioni di rete (ovvero potendo scegliere tra le varie reti GPRS prima e tra le quelle HSPA oggi): cmq ho sempre una loro linea molto attiva (numero fisso casa)
Ok ricevuto :-)
ora cmq apriamo il vaso di Pandora :P
E allora aggiungo: ma 30 mesi con loro sono davvero così terribili????
Se hai la rubrica al 90% vodafone è fattibile. Altrimenti è carissima.
Mi spiace, non posso aiutarti.
Ho abbandonato Vodafone da un bel pò di tempo.
Mi è rimasto solo il numero ma adesso è rigorosamente 3.
Però mi farebbe piacere sapere alcune cose
1) che gestore hai?
2) perché senti l'esigenza di cambiare?
Ciao
L'argomento era riferito alle connessioni dati, no chiamate.
30 mesi con loro sono così terribili dal punto di vista della banda larga mobile?
beh 30 mesi, come concetto di legame, per me sono terribili con tutti :P
Sono lunghi, cambiano tante cose e potrei infilare in un posto dove il gestore X o Y che ho scelto non mi copre come vorrei eheh
Con Vodafone comunque mi sarebbero decisamente lunghi, li soffrirei non poco per via del fatto che nei luoghi non coperti dal 3G avrei uno smartphone in GPRS... e il GPRS nei miei casi è contro ogni mia pazienza di nervi. Il fatto che non ci sia il servizio EDGE imho è forse la mancanza più grossa di Vodafone nella sua offerta dati (per le tariffe voce si apre un altro panorama, se n'è dette sempre di tutti i colori... sia pro che contro :P)
Vodafone da in abbonamento il galaxy tab 10.1v ma con obbligo di contratto per ben 30 mesi. Al di la della questione aggiornamenti volevo capire lato connettività e servizi di rete se 30 mesi con loro si vivono tranquillamente o se la loro rete è comunque decente