Domande a tutto tondo di un nuovo iscrittto [was: nokia n8 + smartpack gold]
Salve a tutti apro questo thread per dare le informazioni che sono in mio possesso e per spero ricevere alcune informazioni a riguardo:
allora ho attivato la smartpack gold
la carta crea tre configurazioni internet (2 in destinazioni internet e 1 su destinazione wap)fare attenzione ad avere come apn tre.it
nei preferiti del browser aggiunge alcuni link della tre,al primo ingresso ci ho perso soldi,non li consiglio.
ricordo che sono 60 minuti di telefonate verso tutti anche in roaming al mese
e 50 mb di internet al giorno solo sotto rete tre,questo significa che se avviate la modalità risparmio energetico,il telefono passa in modalità gsm e voi andate sotto rete tim e se entrate su internet pagate quindi attenzione...stesso problema se usate l'agps di ovimaps o altri navigatori.
la tessera gold per il cinema è gratuita per il primo mese da quando viene attivata la scheda tre e poi va fatta una ricarica di almeno 5 euro quando vi arriva il messaggio della tre.
in merito alle domande ho da chiedere:
1)è possibile usare la tv di tre sul mio cellulare gratuitamente e se si ,come posso fare?
2)sapevo che tre aveva qualche collaborazione con skype,è ancora valida e come funziona?e come posso usarla?
3)ho letto sul forum della promozione 3 per te,a me non è arrivato alcun messaggio,come posso fare ad averla?
4)esiste una pagina della tre su cui andare tramite il cel ,gratuita, per consultare e ricevere informazioni?io sapevo di portale tre ma poi mi hanno detto che si paga.
5)possibilità di fare videochiamatte?gratis?costi?
6)cosa è x-series?nel mio caso ha senso parlare di xseries?coem faccio ad averli in caso?costi?
7)se un girono volessi decidere di portare un mio numero voafone/wind su questa scheda tre,mantenedo tutte le pormozioni ma cmabiando solo il numero praticamente,sapete se è possibile farlo?quanto costa?
consigli in generale per attivare promozioni e piani particolari e sopratutto tutto ciò che è gratis ed economico è benvenuto
grazie a tutti
Risposta alla domanda nr. 4
Ciao, per la navigazione nell'area clienti (gratuita) l'url è http://portal.tre.it/quick/menu?item=8