Troppe USIM intestate, mancata attivazione smartpack
Salve a tutti,
sono nuova del forum e vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione o altro.
Volevo chiedervi un aiuto per un problema che sto avendo con l'attivazione di una nuova usim.
Lo scorso 27 novembre ho acquistato uno smartpack gold (con richiesta di portabilità contestuale di un numero wind) e come tutte le volte la signorina del centro mi ha detto che la usim sarebbe stata attiva entro 24 ore.
Questo non è avvenuto, così ho contattato il centro e mi è stato detto che ci voleva più tempo (1 settimana) perchè ho troppe schede tre (sono 6!!!) e la signorina aveva dovuto mandare un fax per potermi fare l'attivazione.
Visti i problemi, il 1 dicembre ho anche mandato 2 richieste per il subentro di titolarità via fax per 2 schede (che vengono utilizzate da mio padre e mia sorella!!!)...così per facilitargli il lavoro.
Ad oggi ancora nulla!!! Che cosa posso fare??? Ho provato a contattare il 133 ma è inutile come al solito...
Esiste un modo per costringerli a risolvere il problema o a bloccare l'attivazione e riavere indietro i miei soldi?
attivazione smartpack con anagrafica oscura
sono ormai 10 giorni che sto tentando di attivare questo cavolo di smartpack gold ma sembra un impresa impossibile!
causa anagrafica oscurata il dealer ha mandato tutto per fax. passati 5 giorni contatto il 133 rumeno (florida) e la signorina mi dice che il fax non è pervenuto e di mandare un altro fax all' 800176600, mando personalmente il fax e aspetto altri 2 giorni ma niente!
oggi rivado al negozio e dopo chiamata al suo supporto la riposta è stata "abbiamo ricevuto il fax ma è in attesa di validazione" ??? ma che significa? una volta accertato che il fax è arrivato ed è tutto ok non poteva attivarla lui direttamente la usim? oppure è solo una risposta di comodo per dire che lo smartpack non me lo attiveranno mai???
:ranting:
p.s. la signorina del 133 mi ha detto di rimandre il fax all'800176600 ma è possibile attivare la usim tramite fax? io ho mandato la patente fronte retro il codice fiscale e il retro dello smartpack è sufficiente oppure c'è bisogno di qualche modulo?