NEWS all ' interno del 133 dove si possono controllare se si "sforano" le condizioni!
BRAVA 3!
Visualizzazione Stampabile
NEWS all ' interno del 133 dove si possono controllare se si "sforano" le condizioni!
BRAVA 3!
Che ne pensate della nuova sezione "Condizioni d'uso" inserita nell'Area Clienti 133, che:
"permette di verificare i volumi di traffico voce ed SMS effettuati verso operatori non 3 nel mese precedente a quello di consultazione e l'eventuale raggiungimento dei limiti di traffico stabiliti dalle condizioni di contratto previste per i clienti 3"?
Per il momento è ancora in aggiornamento ma... ci sarà da preoccuparsi?
EDIT: Il titolo andrebbe corretto in "Possbili (nuove) rimodulazioni..." invece che "Possibili (nuove) disattivazioni..."
Cavolo... mi hai preceduto per due minuti: http://www.mondo3.com/forum/discussi...contratto.html
I moderatori possono unificare i 3d...
Comunque personalmente non sono affatto certo che sarà qualcosa a vantaggio di noi utenti!
Invece io credo dia più trasparenza, perchè molte disattivazioni secondo me erano state fatte perchè c'erano clienti non fruttiferi per 3, e non che sforavano le condizioni generali di contratto!
Concordo che può essere il modo di togliere qualche tariffa/opzione ormai fuori mercato, ovvero utenti che vivono di rendita, ma sei proprio convinto che questo torni a vantaggio dei clienti comuni?
L'ho appena provata:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Funzionerà a partire dalla metà di Novembre
Sarà interessante verificare se almeno sarà riportata, per ciascuna usim, la DATA di attivazione/cambio piano o meglio ancora a QUALI CGU occorre riferirsi, essendoci varie interpretazioni al riguardo
Sezione utile.