Che fine ha fatto la Naviga 3 time?
Ciao ragazzi, non mi sembra di aver trovato un post simile a questo, quindi vi pongo la mia domanda:
Ieri ho ricaricato di 5 euro una sim dati che avevo ferma da un po, con l'intenzione di attivare una Naviga 3 Time. Appena effettuata la ricarica, mi connetto al sito, vado nell'area clienti, opzioni e cambio piano,e clicco sul bottone ATTIVA di fianco a NAVIGA 3 TIME.
A procedura ultimata mi dice di attendere l'SMS di conferma.
Torno nella mia pagina ma i 5 euro sono ancora li, e nella pagina delle opzioni la Naviga 3 TIME è ancora NON ATTIVA.
Aspetto l'sms ma nulla.
Vado a dormire, ed oggi mi riconnetto, controllo, il credito è sempre 6.43, quindi vado nella gestione delle opzioni, e cosa ti vedo? SOLO le tre opzioni Super WEB, la Naviga tre time è scomparsa.
Vado quindi sul sito e la riporta ancora, e dice che per attivarla devo andare in Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell'Area Clienti 133.
Adesso mi chiedo, visto che dal sito, per raggiungere la pagina della Naviga 3 time, devi per forza scgliere una delle tre opzioni SuperWEB, e con tutto questo rimodulamento di Superinternet e presentazione delle nuove offerte, vuoi vedere che fanno sparire la Naviga 3 time in sordina?
voi cosa ne pensate?