Consigli SIM in Repubblica Ceca [Praga]: telefonare e navigare
Salve, devo andare in gita con la scuola a Praga il mese prossimo, e vorrei sapere se c'era qualche offerta per questa direttrice estera (dalla Repubblica Ceca all'Italia); ho visto qualcosa sul sito tre, ma non ho capito bene se non ci sono opzioni verso l'estero (escludendo "All'estero come a casa") o Super0 mondo vale come tariffa-opzione.
Mi conviene usare quindi la mia sim 3, oppure è meglio l'altra wind con un'opzione tra EasyRoaming o Roaming50%???
Consigli per viaggio in Repubblica Ceca! Sim per telefonare
Ciao!
Devo andare un mese in Rep. Ceca e pensavo di fare (come in precedenza per la Polonia) una scheda locale, tanto per non spendere due stipendi!
Avete consigli su qualcosa di economico per chiamare e ricevere dall'Italia?
Grazie mille!
[Rep.Ceca] info su sim locali
Ciao amici! Passerò 4gg a Praga per Capodanno e volevo sapere se qualcuno di voi che c'è stato recentemente ha qualche consiglio da darmi riguardo SIM locali, costi, promo per internet iPhone (contate che stando 4giorni mi basterebbe una promo internet settimanale).
Thanksssss ;)
PS: sono stato 3anni fa e ricordo SIM anonime che si potevano acquistare anche ai bureau de change (ho trovato Vodafone e tmobile ma non le o2)