http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html
no ricordi male era a riguardo della microsim normale questa è la dvb-h che è un altra cosa :)
invece di lamentarvi se è stato già scritto perchè non provvedete a rispondere ?? -.-
Visualizzazione Stampabile
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html
no ricordi male era a riguardo della microsim normale questa è la dvb-h che è un altra cosa :)
invece di lamentarvi se è stato già scritto perchè non provvedete a rispondere ?? -.-
cerchiamo per favore di mantenere un atteggiamento educato... certo non è il modo migliore per invogliare la gente (che è qui nel tempo libero e su base volontaria) a rispondere!
e ora torniamo In Topic... chi sa qualcosa (ammesso che qualcuno sappia rispondere) lo dica! :)
c'era il tuo :P
http://www.mondo3.com/forum/discussi...light=microsim :contratto:
:OT:
cmq cambia tono o ci salutiamo, non sopporto una simile insolenza (come ben sai sono schietto soprattutto alla quarta volta che ripeto le stesso cose)
Se credi che Mondo3 e i suoi lettori siano un "call center" hai cmq 1 soluzione a portata di mano: cominciare a collaborare con la stessa foga che richiedi agli altri ... ti ricordo il "do ut des"? Se sì sappi che non è un caso che alcuni abbiano meno risposte e/o feeling con gli altri: il proprio essere traspare anche agli altri, non solo agli amministratori noiosi come il sottoscritto :D
L'essere scortesi, come si vede, è più facile che porti rispostacce che altro... come è ovvio che sia.
A proposito io potrei fare la prova da giorni, ma non ho avuto tempo :( cmq prometto che appena tolgo la miniusim darò la risposta
ho risposto in quel modo perchè vedo che qui la prima cosa che notate è se è stato aperto un topic simile , non è simile perchè questo è specifico sulla memoria della sim
quel topic che hai linkato Andrea si riferisce alla domanda su quale tipo di microsim forniva la 3 insieme all iphone è un topic completamente diverso è non specifico sulla memoria
poi quel topic è stato risolto sul mio dubbio principale della domanda in questione poi ho fatto la domanda della memoria della microsim e nessuno ha risposto tranne andrea che mi aiuterà a vedere se sta benedetta santissima di microsim e da 250 o 500 quando avrà tempo vabe, vedendo che nel topic piu nessuno rispondeva su quella domanda dettagliata sulla memoria, (perchè so che andrea non è l'unico ad avere la microsim dvb-h in questo forum) quindi ho aperto, questo topic nuovo perche è più specifico sulla memoria della microsim e un possessore di microsim con piu probabilità riesce a vedere il titolo di questo topic e risponde con volontà al mio dubbio .. non ho capito cosa ho detto di scortese che pensate a guardare se uno ha aperto un topic diverso invece di aiutare veramente alla persona che chiede aiuto sul forum???
X AndreA facevi prima ad aiutarmi a rispondere al mio dubbio se questa benedetta microsim dvb-h è da 250 contatti o 500 che scrivere quel lungo messaggio precedente al mio che richiede piu tempo, qui si perde tempo piu a lamentele che a rispondere ad una banalissima cosa che un possessore di microsim riesce a verificare in un secondo
se ti poni così più volentieri faccio l'amanuense per riscrivere a bella copia la Divina Commedia che darti la risposta :D
Il giorno in cui capirai che il fatto che tu ottenga poche risposte ed aiuti dipende anche dal tono dimmelo che ti dico quanti contatti ci sono :P Cmq scherzo, appena ne ho voglia lo faccio e ti dico... di sicuro non mi stai incentivando (ne' tantomeno gli altri)
PS: ti prego di non dare giudizi sul forum basandoti sulla tua esperienza di un partecipante non partecipe. QUI ci sono tante persone brave, intelligenti e collaborative che spendono il loro tempo volontariamente nell'aiutare gli altri e nel trovare risposte: poi c'è chi ha la presunzione di comandare e/o di considerare questo spazio una specie di call center dove tutto è dovuto senza dare il proprio contributo... beh, hai già capito in quale delle due categorie mi farebbe piacere tu entrassi a far parte (lo dico sinceramente) :)
sei contraddittorio se dici veramente che aiuti perchè dici verifico se la microsim dvb-h è da 250 o 500 quando ne avrò voglia ?? sai che questo tipo di risposta può identificarsi come un non aiuto ? :) perchè il topic è stato aperto adesso per sapere risposta adesso e non per avere risposta fra 2 anni :)
il tuo sembra piu un modo di montarti la testa che hai la microsim dvb-h e dici quando ne avrò voglia lo saprai :lol: vedi che è una semplice domanda non ho chiesto mica di mettermi soldi su carta di credito li si che non si ha voglia :D , quindi se veramente vuoi aiutare me ed altri a capire questo dubbio cerca di dare subito la risposta e non fare finta di aiutare dicendo appena ne avrò voglia lo dico, come ho detto poche righe sopra il topic è aperto per avere risposta subito entro una settimana o due tempo giusto quando il topic è in rilievo, e non per avere risposta fra mesi e anni per poi far rimanere questo topic nel dimenticatoio nella duecentesima pagina di post magari irrisolti :)
:OT:
Veramente non capisci molto come funziona Mondo3, tantomeno il sottoscritto... ho 33 anni e non vivo di telefonia, ne' lavorativamente ne' per altro. E di una microsim, se non fosse che mi serviva fisicamente per telefonare, non ne avrei mai parlato. Avrei un'altra funzione invece , cmq ti consiglio vivamente di evitare giudizi sugli altri. Soprattutto verso il forum, fondamentalmente quel che mi dici a titolo personale ha la valenza che ha...
...cmq siamo OT, stai andando oltre tante cose che sopportiamo nella community. Tienine di conto.
PS: sai perché non faccio la prova? Perché sono fuori casa e non ho un terminale dove vedere i contatti, non è certo per farti un dispetto (l'altro che si era offerto era Faquick ed era in Etiopia..)