Problema ripetizione domande e reazione Community (@MirkoFG)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Problema ripetizione domande e reazione Community (@MirkoFG)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho risposto in quel modo perchè vedo che qui la prima cosa che notate è se è stato aperto un topic simile , non è simile perchè questo è specifico sulla memoria della sim

quel topic che hai linkato Andrea si riferisce alla domanda su quale tipo di microsim forniva la 3 insieme all iphone è un topic completamente diverso è non specifico sulla memoria
    poi quel topic è stato risolto sul mio dubbio principale della domanda in questione poi ho fatto la domanda della memoria della microsim e nessuno ha risposto tranne andrea che mi aiuterà a vedere se sta benedetta santissima di microsim e da 250 o 500 quando avrà tempo vabe, vedendo che nel topic piu nessuno rispondeva su quella domanda dettagliata sulla memoria, (perchè so che andrea non è l'unico ad avere la microsim dvb-h in questo forum) quindi ho aperto, questo topic nuovo perche è più specifico sulla memoria della microsim e un possessore di microsim con piu probabilità riesce a vedere il titolo di questo topic e risponde con volontà al mio dubbio .. non ho capito cosa ho detto di scortese che pensate a guardare se uno ha aperto un topic diverso invece di aiutare veramente alla persona che chiede aiuto sul forum???

X AndreA facevi prima ad aiutarmi a rispondere al mio dubbio se questa benedetta microsim dvb-h è da 250 contatti o 500 che scrivere quel lungo messaggio precedente al mio che richiede piu tempo, qui si perde tempo piu a lamentele che a rispondere ad una banalissima cosa che un possessore di microsim riesce a verificare in un secondo
    Ultima modifica di MirkoFG; 25/08/2010 alle 17:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social