E finalmente Apple ha confermato quel che temevamo:
iPhone 4: il prezzo ufficiale in Italia dal 30 luglio
Ora attendiamo che escano ufficialmente allo scoperto tutti i gestori con le varie offerte
Visualizzazione Stampabile
E finalmente Apple ha confermato quel che temevamo:
iPhone 4: il prezzo ufficiale in Italia dal 30 luglio
Ora attendiamo che escano ufficialmente allo scoperto tutti i gestori con le varie offerte
659€ ? e io che pensavo che fosse il prezzo pompato dai gestori.
mamma mia, mi viene da rabbrividire...
779€ per il 32Gb poi...
da Twitter, persone vicine a 3 ...
iPhone4 a 659€ e 779€ (fonte aPPLE). Con 3 costerà meno :P
bhe se all'app store costa X certamente i rivenditori non possono fare prezzi minori.
ma dico... il prossimo e il prossimo ancora cosa costerà?
quasi 800€ per un cellulare sono troppi, ci si compra ad oggi quasi due HTC Desire....
Beh ovviamente 3 dice "a meno" perche' lo venderanno con Compass con un prezzo totale inferiore, ma rimanendo vincolati ad H3G per due anni e spendendo un minimo mensile, con offerte come quelle attualmente commercializzate. Il concetto per chi fa un uso normale del telefono è che la spesa totale sarà inferiore, se invece qualcuno cerca il prezzo "furbo" per usarlo con vecchie USIM piene di autoricarica, abbiamo già appurato che 3 ha fatto in modo gia' da un bel po' di non renderlo piu' possibile
che poi i mesi con compass sono 30 quindi è ancora molto di più.....
comunque è oramai palese che apple vuole spingere gli utenti agli abbonamenti e non all'acquisto libero, altrimenti questi aumenti indiscriminati non li capisco quando invece i diretti rivali tendono ad abbassarli....
va bhe, speriamo che i gestori adesso ufficializzino le loro offerte, così poi lo prenoto al centro Tim.... e non ci penso più...
mi sembra oramai appurato che l'unica convenienza si abbia con i POSTPAGATI e Compass... per i prepagati potrebbe diventare piu' economico acquistarlo a rate facendo un finanziamento per proprio conto...
bhe fino a 499/599€ più o meno visti gli altri valori dell'iPhone nel mercato dell'usato, comprarlo cash può essere ancora conveniente. Alla fine ogni anno un iphone lo vendi tra 300 e 350€ e quindi aggiungendo circa 250€ il gioco era fatto.
Adesso però i prezzi sono troppo in la per giustificare il cash anche volendolo comprare...
Vabbè ragazzi, alzo le mani. Lo lascio sullo scaffale (così non mi devo neanche preoccupare per la microsim :surrender).
Volevo prendere il 32GB, ma questa è una rapina.
Mi tengo il 3GS e aspetto che il 4 arrivi sugli scaffali della GD per prendermelo con qualche offerta.
è possibile comprare iphone 4 senza vincoli in un centro tre??e quanto costa