mi sembra oramai appurato che l'unica convenienza si abbia con i POSTPAGATI e Compass... per i prepagati potrebbe diventare piu' economico acquistarlo a rate facendo un finanziamento per proprio conto...
mi sembra oramai appurato che l'unica convenienza si abbia con i POSTPAGATI e Compass... per i prepagati potrebbe diventare piu' economico acquistarlo a rate facendo un finanziamento per proprio conto...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bhe fino a 499/599€ più o meno visti gli altri valori dell'iPhone nel mercato dell'usato, comprarlo cash può essere ancora conveniente. Alla fine ogni anno un iphone lo vendi tra 300 e 350€ e quindi aggiungendo circa 250€ il gioco era fatto.
Adesso però i prezzi sono troppo in la per giustificare il cash anche volendolo comprare...
Vabbè ragazzi, alzo le mani. Lo lascio sullo scaffale (così non mi devo neanche preoccupare per la microsim).
Volevo prendere il 32GB, ma questa è una rapina.
Mi tengo il 3GS e aspetto che il 4 arrivi sugli scaffali della GD per prendermelo con qualche offerta.
è possibile comprare iphone 4 senza vincoli in un centro tre??e quanto costa