Quale cellulare H3G con buona batteria e GPS?
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum!!
Posseggo da anni una scheda TIM e da qualche mese volevo passare ad altro operatore causa tariffa troppo alta.
Aspettavo l'offerta migliore per me, ed è arrivata da 3. In particolare 3Power10 mi sembra eccezionale, quindi entro oggi o domani voglio fare la portabilità da Tim a 3.
Posseggo un N70, che andrebbe bene per la nuova scheda 3, però mi da parecchi problemi. Spesso quando mi chiamano si blocca, costringendomi a togliere la batteria e riaccenderlo. Ogni tanto lo trovo inchiodato senza motivo e devo fare sempre il giochino della batteria.
In più il navigatore satellitare perde il segnale bluetooth continuamente, e girovagando sul web ho potuto constatare che è un problema comune a tutti gli N70 (infatti il vecchio 6600 funzionava alla grande).
Non posso utilizzare veri e propri navigatori satellitari perchè in macchina ho il vetro termico, e il segnale GPS non passa. E mi costringe ad utilizzare un'antenna esterna bluetooth che ho sistemato dietro la macchina.
L'utilizzo che vorrei fare del cellulare è il seguente: telefonate (ma va???http://forum.telefonino.net/images/smilies/biggrin.gif), navigatore satellitare, SkyPe.
Per i vari problemi del mio N70, pensavo di prendere un cellulare in comodato d'uso gratuito e sono molto indeciso tra vari modelli.
Le caratteristiche mi sembrano molto tutte simili....ma non vorrei passare ad un modello che poi mi darebbe gli stessi problemi dell'N70.
In particolare ho visto:
INQ Chat 3g
Nokia 6600 Slide
Nokia 6120 Classic X-Series
Ho visto anche i Momo Design e un Sony Ericsson anche se non mi piacciono molto esteticamente, ma questo è un problema secondario.
Cosa mi consigliate di fare?? Ho visto le recensioni dei vari cell su questo sito, ma sono sempre più indeciso...!
Rimango con l'N70 oppure prendo uno di questi cell in comodato?? Quale mi consigliate tenendo presente ricezione e funzionalità??
Scusate la lunghezza del post, è che vorrei essere sicuro di non trovarmi una copia dell'N70http://forum.telefonino.net/images/smilies/biggrin.gif!
Grazie a tutti