:OT:
E questo cosa è? Una mia allucinazione? :P
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=GW5qEtf44wM"]YouTube- [Mondo3] Testing GPS on Inq Chat 3G[/ame]
Funziona se richiamato da applicazioni come Google Maps, se ne è stradiscusso in room Inq.
Visualizzazione Stampabile
Il 6120, consigliato poco fa, è un'idea valida.
Sul roaming... beh, 3 fa di tutto perché ci si stia il meno possibile con le USIM che che "forzano" anche la scelta manuale di Tim. L'unica avvertenza in realtà è legata all'uso delle opzioni dati che su Tim possono essere un bagno di sangue.
per evitare questo bagno di sangue bisogna solo stare attenti o c'e' qualche funzione in uno di questi cellulari che ci tiene allalarga da ciò?
alcuni terminali hanno applicazione (iphone) o applicazioni sviluppate per evitare il roaming dati, altri no... dipende dalla tua scelta, generalmente il consiglio principale è quello dell'attenzione
chiedo venia e faccio harakiri: penso a tutti quei clienti cui non ho detto che l'inq chat HA il gps....
:cesso::wall::wall::wall::wall::wall::wall::cesso:
Se vi interessa mantenere lo stesso numero e risparmiare sulle chiamate potete attivare la 3 power 10 che vi permette con soli 29 euro al mese di avere:
- 800 minuti di chiamate gratuite verso tutti i gestori
- 400 sms gratuiti verso tutti i gestori
- 10 gb di traffico internet incluso.
Il costo di attivazione della SIM è di 10 euro.
Il vincolo è di 12 mesi.
Per ulteriori dettagli :censored:
vi ringrazio per i mille consigli che mi state dando...
ma ho un ultimo dubbio da sciogliere:
che scegliereste tra
sony ericsson w595
nokia 6120
nokia 6500 slide
P.S.
Mi dite qualcosa sull' lg u250
Qualcuno ha provato We-Travel??