Problema configurazione email aziendale e connessione cell-pc
Salve a tutti, spero qualcuno di voi riesca a risolvere questi miei 2 problemi, che in pratica levando anche l'impossibilità di usufruire della tv di 3, rendono quasi insensato il piano abbonamento che ho sottoscritto, a parte ovviamente i minuti inclusi per le telefonate e gli sms (piano 3power Pro).
Il cell che utilizzo è un Nokia e72:
1) Configurazione email: sono riuscito a configare con Nokia Messaging email Gmail, Hotmail, Yahoo, ma non quelle aziendali, ovvero del tipo tizio@miodominio.it.
Il mantainer, interpellato a riguardo, mi conferma che i settaggi sono sempre quelli (server in uscita, in entrata, password etc)
2) Sia tramite il software di Nokia, che tramite quello della scheda del mio notebook, riesco a connettere sia via cavo che tramite bluetooth il notebook tramite cell, ma dopo max 3-4 minuti, si disconnette, e dal secondo tentativo in poi è impossibile "riagganciare la connessione", anche se il cell continua a essere sempre accesso e pare funzionare bene, senza blocchi...
HEEEEEELP!!!!
Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano...sperando di non aver esagerato con 2 problemi in un unico post...:bye: