Visualizzazione Stampabile
-
Tempi mnp tiscali
mi è arrivata già da giorni la sim ho inviato il giorno 02/02 via mail i documenti, ma ancora nessuna novità...quanto ci vuole in media?
spero di riuscire a triangolare con 3power10 prima di fine marzo!:LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max_x10
mi è arrivata già da giorni la sim ho inviato il giorno 02/02 via mail i documenti, ma ancora nessuna novità...quanto ci vuole in media?
spero di riuscire a triangolare con 3power10 prima di fine marzo!:LOL:
in bocca al lupo aspetto da ottobre.......
-
ottimo buono a sapersi... 5 euro buttati...:wall:
-
tranquillo....10 giorni e s'è tutto risolto
-
Citazione:
cucurillo
tranquillo....10 giorni e s'è tutto risolto
per caso si rimane senza linea nel cambio?
perchè se è come per il fisso vado in sardegna e ci metto sotto una bomba alla tiscali...:ranting::LOL:
-
Quanto tempo ci ha messo la sim ad arrivare? L'ho richiesta anch'io una qualche giorno fa...
-
Citazione:
gianrico
Quanto tempo ci ha messo la sim ad arrivare? L'ho richiesta anch'io una qualche giorno fa...
pochi giorni tipo 3-4...
-
Citazione:
Max_x10
per caso si rimane senza linea nel cambio?
perchè se è come per il fisso vado in sardegna e ci metto sotto una bomba alla tiscali...:ranting::LOL:
assolutamente no, nel momento in cui non v'è più ricezione sulla sim del vecchio gestore, allora vorrà dire che il cambio è avvenuto e puoi inserire la sim Tiscali su cui hai fatto migrare il numero e sarai gia sotto copertura "Tiscali Mobile" come da sigla sul display.
-
ma arriva per raccomandata? o posta semplice? Comincio già a preoccuparmi...
-
Citazione:
gianrico
ma arriva per raccomandata? o posta semplice? Comincio già a preoccuparmi...
posta normale, occhio controlla che sia chiusa la busta...la mia era tutta aperta....:thumbdown
per fortuna la bustina in plastica della sim era ancora intonsa.