ma che significa 10gg?
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oggi č il 10° giorno, ma č tutto come prima, inoltre non comprendo il motivo per cui non possano inviare un sms per avvisare se la pratica č in lavorazione o meno... mi dispiace ma per me le aziende italiane di tlc fanno tutte cagare per come trattano i clienti.:thumbdown
premetto che per stare tranquillo, dato che č un MVNO che sfrutta rete e sistemi TIM (e non c'č mai da fidarsi!!), ho inviato la documentazione via posta, via fax e per finire via mail.
Quando la inviavo via fax ricevevo sempre un sms che mi confermava che la documentazione era incompleta/ileggibile, poi dopo qualche giorno (probabilmente perchč avranno ricevuto la posta), mi arriva un altro sms che mi conferma che la procedura di portabilitā č stata avviata. Dal quel momento sono passati 10gg e a fine gennaio č avvenuto il passaggio su rete Tiscali Mobile senza alcun problema.
Il tempo totale tra acquisto sim (avvenuto il 5 gennaio), ricezione del plico, invio documentazione ed effettivo passaggio a nuovo operatore mobile č stato di circa 25 giorni.
scusate come puo tiscali attivare la sim che mi ha spedito solamente con il modulo compilato che chiede il numero che voglio mantenere e il seriale della scheda vecchia? loro hanno il seriale della nuova registrato coi miei dati? bho?
prima di inviarti tutta la documentazione con la schedina registrano tutto.
passato oggi, senza nessun avviso.
una volta inserita la sim nel terminale mi ha chiesto quale rete utilizzare, se tim o coopvoce...non capisco come mai coopvoce?:blink:
e comunque un mvno che utilizza la rete Tim....ma č strano perche io ho inserito la sim e va subito sotto Tiscali, se provo ad effettuare una ricerca rete trovo i 4 gestori...
Ho richiesto qualche settimana fa via web una sim Tiscali verso cui effettuare portabilitā del mio abbonamento Zero3, ho ricevuto 2 sim inattive (chissā perchč 2), ho inviato la documentazione, ed ho ricevuto dapprima un sms che m'informava che la documentazione non era leggibile, poi, dopo averla re-inviata, ho ricevuto un altro sms di conferma ricezione dati...
Ora stiamo a vedere quanto ci mettono a fare MNP...
Da allora sull'area clienti 3 del numero in questione mi dā sempre "si č verificato un problema temporaneo"...sarā un caso?
portabilita da postemobile avvenuta mercoledi