Visualizzazione Stampabile
-
mnp gratuita, possibile?
ciao,
devo trangolare il mio abbonamento h3g per portare il numero sulla mia ricaricabile h3g...per l'operatore intermedio mi ero orientato verso i canonici tim, vodafone, wind ma:
- tim: costo sim 10€ con 5€ di traffico
- vodafone: costo sim 15€ con 20€ di traffico
- wind: costo sim 10€ con 5€ di traffico
poichè la sim (ed il relativo numero) dell'operatore intermedio mi servirà solo sino alla sua attivazione (farò, poi, una nuova mnp verso h3g), conoscete un operatore mvno che dia una sim gratis in caso di mnp?
Grazie :)
-
c'era coop voce, non ricordo se è finita la promo
-
c' era anche vodafone e mtv che le davano gratis..(le sim)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automatic_jack
ciao,
devo trangolare il mio abbonamento h3g per portare il numero sulla mia ricaricabile h3g...per l'operatore intermedio mi ero orientato verso i canonici tim, vodafone, wind ma:
poichè la sim (ed il relativo numero) dell'operatore intermedio mi servirà solo sino alla sua attivazione (farò, poi, una nuova mnp verso h3g), conoscete un operatore mvno che dia una sim gratis in caso di mnp?
se non è cambiato niente fai una postemobile con codice pm10 paghi 5 e hai 15 € di credito tutto trasferibile.
-
Citazione:
automatic_jack
ciao,
Attento, chiunque ti venda una SIM Vodafone a 15 euro è un truffatore... A parte che in questo periodo alcuni le danno gratuitamente, di norma costano 5€ con 5€ di traffico. Di più è tutto un gioco del rivenditore!
-
Citazione:
callfan
Attento, chiunque ti venda una SIM Vodafone a 15 euro è un truffatore... A parte che in questo periodo alcuni le danno gratuitamente, di norma costano 5€ con 5€ di traffico. Di più è tutto un gioco del rivenditore!
quoto
unica da evitare se vuoi portarti avanti e indietro il credito è coopvoce.
-
Citazione:
AndreA
c'era coop voce, non ricordo se è finita la promo
Esiste una promo "CoopVoce", valida fino al 28 febbraio, per ritirare una sim gratis con 5 € di traffico presentando un buono da ritagliare sul giornale "L' Informatore", organo della cooperativa. Non essendo molto esperto del settore, non so se tale pubblicazione varca i confini della Toscana .
-
Citazione:
kkamakk
se non è cambiato niente fai una postemobile con codice pm10 paghi 5 e hai 15 € di credito tutto trasferibile.
Se non erro la promo è terminata. In più, a detta degli operatori, i 10 € si configurano come bonus e quindi non sarebbero trasferibili in caso di mnp. Non ne ho la certezza comunque.
-
proverò a chiedere, quindi, in un altro shop vodafone...magari trovo un rivenditore più serio!
grazie :)
-
Citazione:
callfan
quoto
bisogna fare riferimento alla promo "chi sceglie vodafone si merita un 10"
promo valida fino al 06/02/2010
:bye: