confermo che è in vigore codice pm10, le condizioni non sembrano cambiate e non è specificato che non è trasferibile, l' ultima volta sono riuscito a trasferirlo.
Visualizzazione Stampabile
Sul sito però non c'è scritto nulla. Mi sbaglio? Hai il link?
non esiste solo internet.
vai in ufficio e chiedi di inserire codice pm10 (forse non lo sa neanche chi ci lavora) paghi 5 con 15 di credito, la precedente edizione erano anche trasferibili, questa volta non so, non ho provato a trasferirli, ma non essendo cambiato niente credo siano ancora trasferibili.
se non ricordo male la promo è valida fino al 31 marzo.
La promo è valida da oggi, o comunque è apparsa oggi sul sito.
PosteMobile
Munitomi della più tosta delle faccie che ho - ancor più rafforzata dall'aver ragione, grazie a Voi - sono tornato allo shop Vodafone dei "15€ con 20€ di traffico" e, citando la promozione (previo loro controllo sul sito), ho ottenuto la sim a 5€ con 5€ di traffico!
Grazie 1k :)
Sicuramente hai ottenuto che venisse rispettata una offerta: da quello che posso aver capito leggendo blog e forum su Vodafone, le sim dovrebbero ancora essere gratuite come succede da prima di Natale. Se non erro la promo dovrebbe essere ora "Prova One Nation 10".
Sul sito però non c'è nulla, come anche in precedenza.
e ti e' pure andata bene.....
a me in un centro TI M(e devi ringraziare che oggi son buono e non ti vo..to in faccia) mi hanno chiesto 35 euro per una sim senza scatto limited edition ..... ah dimenticavo con la straordinaria dote di 5 euro di credito...... assurdo.... gli ho risposto grazie tante davvero, ma purtroppo la scritta giocondo dalla fronte me la sono tolta proprio prima di entrare, da solo e soprattutto gratis; credo abbia ancora la mascella spalancata con la parte sotto appoggiata sul bancone. morale: per grattare 25 euro ha perso un cliente che una volta a settimana sarebbe andato li a fare la ricarica.......
capisco, anche se non condivido,che si arrivi pure a fot..re il prossimo per campare, ma così e' veramente troppo.
C'è tiscali mobile che con 5 euro ti da una sim da 5 euro di traffico incluso, piu per tre mesi un bonus del 50% sulle ricariche effettuate. E' un ottima soluzione anche x la triangolazione.